Cosa si intende per "giocatori da Roma"?

Cosa si intende per giocatori da Roma?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: L'editoriale di Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it La stagione della Roma è stata ampiamente compromessa praticamente da subito e, miracoli nelle coppe a parte, passerà agli annali come un'annata che varierà dal "fallimentare" a "di passaggio". dunque che, con il calciomercato alle porte, si cerchi una consolazione per il futuro. Roma-Parma ha poco appeal, con i 3 punti che si danno quasi per scontati più per il valore/il blasone dei calciatori della Roma che per altro. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Anche ieri, nella partita pareggiata dall’Everton a Manchester (1-1) contro il sofferente City di Guardiola, Beto è rimasto in panchina per tutto l’incontro, come riporta Tuttosport. Gli inglesi non vogliono correre rischi e insistono per arrivare – se non alla cessione, ritenuta impossibile in questo momento se non a prezzi non comparabili ai costi sostenuti – almeno all’obbligo di riscatto a circa 20 milioni. (ForzaRoma.info)

La sessione invernale di calciomercato si avvicina, e la Roma si prepara a intervenire per rinforzare sia la difesa che l'attacco. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i giallorossi sono alla ricerca di un difensore centrale, con la possibilità di doverne acquistare due in caso di partenza di Hermoso. (ForzaRoma.info)

La vittoria col Parma ha permesso ai giallorossi di respirare, ma ora il mister si aspetta dei regali dal mercato. Sulla lista Allegri e Ancelotti e nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Gasperini. (Calciomercato.com)

Calciomercato Roma, al vaglio il nome di Sildillia del Friburgo

La Roma è un punto interrogativo: a gennaio possono salutare in tanti, big compresi (TUTTO mercato WEB)

Una sola presenza da titolare, un solo gol. Beto Betuncal può essere una scommessa per il mercato di gennaio delle italiane? Visto l'utilizzo che ne sta facendo l'Everton la risposta non può che essere sì, visto che non è considerato (neanche lontanamente) come un titolare, così come ieri non è stato impiegato nel pareggio contro il Manchester City. (TUTTO mercato WEB)

Non è una novità che il ruolo di esterno destro di difesa sia uno degli obiettivi da rintracciare sul mercato insieme a quello dell’attaccante: nelle scorse settimane si era parlato anche di Zappa e Delprato, ma Ghisolfi è soprattutto interessato a Devine Rensch dell’Ajax, su cui però la concorrenza è alta. (Giallorossi.net)