Roma, colpo a sorpresa: il nuovo vice Dovbyk arriva dalla Serie A

Roma, colpo a sorpresa: il nuovo vice Dovbyk arriva dalla Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
FantaMaster SPORT

Chi sarà il vice Dovbyk in vista della seconda parte della stagione? La Roma osserva interessata e si prepara allo sprint in vista dell’imminente sessione del mercato invernale. A prescindere dalla cessione o conferma di Shomurodov, i capitolini tenteranno l’assalto su un nuovo attaccante centrale per consentire a Dovbyk di rifiatare, o addirittura per schierare i due centravanti in campo contemporaneamente. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La stagione della Roma è stata ampiamente compromessa praticamente da subito e, miracoli nelle coppe a parte, passerà agli annali come un'annata che varierà dal "fallimentare" a "di passaggio". dunque che, con il calciomercato alle porte, si cerchi una consolazione per il futuro. (Voce Giallo Rossa)

Classe ’98, centravanti dotato di buona tecnica, nell’Everton non è titolare e quindi potrebbe spostarsi anche in prestito a gennaio”. Si parla ancora di un possibile ritorno in Italia di Beto. (Udinese Blog)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i giallorossi sono alla ricerca di un difensore centrale, con la possibilità di doverne acquistare due in caso di partenza di Hermoso. La sessione invernale di calciomercato si avvicina, e la Roma si prepara a intervenire per rinforzare sia la difesa che l'attacco. (ForzaRoma.info)

Beto mette fretta all’Everton

Il nome nuovo per la difesa della Roma è quello di Kiliann Eric Sildillia, 22 anni, terzino destro francese del Friburgo. Roma: idea Sildillia in difesa (Fantacalcio ®)

Roma e Torino si contendono Beto: la situazione BETO EVERTON ROMA- Anche ieri, nella partita pareggiata dall’Everton a Manchester (1-1) contro il sofferente City di Guardiola, Beto è rimasto in panchina per tutto l’incontro, L’ultima da titolare risale al match del primo dicembre contro il Manchester United. (RomaNews)

Anche ieri, nella partita pareggiata dall’Everton a Manchester (1-1) contro il sofferente City di Guardiola, Beto è rimasto in panchina per tutto l’incontro, come riporta Tuttosport. Gli inglesi non vogliono correre rischi e insistono per arrivare – se non alla cessione, ritenuta impossibile in questo momento se non a prezzi non comparabili ai costi sostenuti – almeno all’obbligo di riscatto a circa 20 milioni. (ForzaRoma.info)