Calciomercato Roma, al vaglio il nome di Sildillia del Friburgo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha messo nel mirino Kiliann Eric Sildillia, 22 anni, terzino destro francese del Friburgo. Il calciatore è uno dei nomi al vaglio degli scout giallorossi in vista del prossimo gennaio. Non è una novità che il ruolo di esterno destro di difesa sia uno degli obiettivi da rintracciare sul mercato insieme a quello dell’attaccante: nelle scorse settimane si era parlato anche di Zappa e Delprato, ma Ghisolfi è soprattutto interessato a Devine Rensch dell’Ajax, su cui però la concorrenza è alta. (Giallorossi.net)
Su altri media
SILDILLIA IL NUOVO NOME L’obiettivo numero uno della società è Devine Rensch in forza all’Ajax. Il classe 2003 però, è oggetto dei desideri di molti club europei e la concorrenza è forte. (Europa Calcio)
A prescindere dalla cessione o conferma di Shomurodov, i capitolini tenteranno l’assalto su un nuovo attaccante centrale per consentire a Dovbyk di rifiatare, o addirittura per schierare i due centravanti in campo contemporaneamente. (FantaMaster)
Sulla lista Allegri e Ancelotti e nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Gasperini. Sotto l’albero di Natale a Trigoria Claudio Ranieri ha già riportato un po’ di serenità dopo un inizio di stagione difficile. (Calciomercato.com)
Lo stipendio di Dybala. Un totale di oltre 10 milioni netti a stagione, un macigno di cui liberarsi e che permetterebbe ai Friedkin di investire già a gennaio per i cartellini di rinforzi (alla Manu Konè per intenderci) in grado di aiutare Ranieri nell'opera di ricostruzione. (ForzaRoma.info)
Nelle ultime settimane ai giallorossi erano stati accostati i profili di Zappa e Delprato, ma Ghisolfi sembrerebbe prediligere il mercato estero. Secondo le ultime notizie di mercato, il transalpino sarebbe in cima alla lista degli obiettivi di mercato del club giallorosso per gennaio. (Fantacalcio ®)
Roma e Torino si contendono Beto: la situazione Foto Romanews.eu (RomaNews)