Roma, seconde linee troppo care: da Hermoso a Celik, ecco chi parte

Roma, seconde linee troppo care: da Hermoso a Celik, ecco chi parte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ForzaRoma.info SPORT

Lo stipendio di Dybala. Se ne è parlato per mesi come fosse un macigno, ma vista la resa in campo sono altri gli ingaggi che la Roma non può più permettersi. Detto che la Joya, a meno di altri clamorosi ribaltoni, resterà nella capitale bisognerà quindi agire sulle seconde linee troppo care nella rosa di Ranieri. Un totale di oltre 10 milioni netti a stagione, un macigno di cui liberarsi e che permetterebbe ai Friedkin di investire già a gennaio per i cartellini di rinforzi (alla Manu Konè per intenderci) in grado di aiutare Ranieri nell'opera di ricostruzione. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giocatore spagnolo è finito nel mirino del Fenerbahce di Mourinho, ma preferirebbe tornare nel suo Paese. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i giallorossi sono alla ricerca di un difensore centrale, con la possibilità di doverne acquistare due in caso di partenza di Hermoso. (ForzaRoma.info)

Non è una novità che il ruolo di esterno destro di difesa sia uno degli obiettivi da rintracciare sul mercato insieme a quello dell’attaccante: nelle scorse settimane si era parlato anche di Zappa e Delprato, ma Ghisolfi è soprattutto interessato a Devine Rensch dell’Ajax, su cui però la concorrenza è alta. (Giallorossi.net)

Un’esperienza diventata molto insoddisfacente per il calciatore portoghese naturalizzato guineense. Anche ieri, nella partita pareggiata dall’Everton a Manchester (1-1) contro il sofferente City di Guardiola, Beto è rimasto in panchina per tutto l’incontro, come riporta Tuttosport. (ForzaRoma.info)

La Serie A rivuole Beto. Ma per l'Everton è a bilancio per circa 16 milioni di euro

Chi sarà il vice Dovbyk in vista della seconda parte della stagione? La Roma osserva interessata e si prepara allo sprint in vista dell’imminente sessione del mercato invernale. (FantaMaster)

La Roma è un punto interrogativo: a gennaio possono salutare in tanti, big compresi (TUTTO mercato WEB)

La Serie A rivuole Beto. Ma per l'Everton è a bilancio per circa 16 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)