Roma, cosa c'è sotto l'albero: Raspadori o Beto. E Ranieri lavora per il nuovo allenatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sotto l’albero di Natale a Trigoria Claudio Ranieri ha già riportato un po’ di serenità dopo un inizio di stagione difficile. La vittoria col Parma ha permesso ai giallorossi di respirare, ma ora il mister si aspetta dei regali dal mercato. Il primo però dovrà farlo da solo ed è il nuovo allenatore. Continua la caccia insieme a Ghisolfi. Sulla lista Allegri e Ancelotti e nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Gasperini (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Come riportato dal portale, i giallorossi sono alla ricerca di un difensore centrale e, in caso di addio di Mario Hermoso ( piace al Fenerbahce di José Mourinho ma il calciatore vorrebbe tornare in Spagna), ne servirebbero due: nella lista dei desideri di Florent Ghisolfi sono presenti Luiz Felipe e Marco Di Cesare . (LAROMA24)
Classe ’98, centravanti dotato di buona tecnica, nell’Everton non è titolare e quindi potrebbe spostarsi anche in prestito a gennaio”. Si parla ancora di un possibile ritorno in Italia di Beto. (Udinese Blog)
A prescindere dalla cessione o conferma di Shomurodov, i capitolini tenteranno l’assalto su un nuovo attaccante centrale per consentire a Dovbyk di rifiatare, o addirittura per schierare i due centravanti in campo contemporaneamente. (FantaMaster)
Roma, si scalda l'asse con l'Everton: due i giocatori nel mirino dei giallorossi Mister Ranieri spinge per avere un vice Dovbyk e l'Everton, società che recentemente è passata in mano al Gruppo Friedkin, potrebbe venire in soccorso alle esigenze giallorosse. (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i giallorossi sono alla ricerca di un difensore centrale, con la possibilità di doverne acquistare due in caso di partenza di Hermoso. Il giocatore spagnolo è finito nel mirino del Fenerbahce di Mourinho, ma preferirebbe tornare nel suo Paese. (ForzaRoma.info)
ATTACCANTE - Uno dei reparti prioritari da rinforzare a gennaio sarà sicuramente l’attacco e un vice-Dovbyk risulta, a oggi, estremamente necessario. La Roma si prepara a un mercato invernale infuocato. (Voce Giallo Rossa)