Piacciono Beto e Doucouré, Mou vuole Hermoso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stamattina seduta d'allenamento, poi gli auguri di Natale e il rompete le righe fino al giorno di Santo Stefano. Ma, Come scrive Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport, Claudio Ranieri e Florent Ghisolfi non potranno spegnere il telefono. La Roma, infatti, si avvicina a un mercato invernale frizzante. A partire dall'attacco, dove Ranieri si aspetta un attaccante per evitare di spremere Dovbyk (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
Come riportato dal portale, i giallorossi sono alla ricerca di un difensore centrale e, in caso di addio di Mario Hermoso ( piace al Fenerbahce di José Mourinho ma il calciatore vorrebbe tornare in Spagna), ne servirebbero due: nella lista dei desideri di Florent Ghisolfi sono presenti Luiz Felipe e Marco Di Cesare . (LAROMA24)
ROMA CALCIOMERCATO GHISOLFI RANIERI – Si prospetta un calciomercato di gennaio abbastanza movimentato in casa Roma. Tra entrate e uscite, la dirigenza giallorossa sarebbe pronta a una mini rivoluzione per accontentare le richieste di Ranieri. (RomaNews)
La Roma si prepara a un mercato invernale infuocato. Dopo le dichiarazioni della società, che ha annunciato una vera e propria rivoluzione, i giallorossi dovranno fare i conti con cessioni e rinforzi. Ma quali reparti dovranno essere rinforzati? ATTACCANTE - Uno dei reparti prioritari da rinforzare a gennaio sarà sicuramente l’attacco e un vice-Dovbyk risulta, a oggi, estremamente necessario. (Voce Giallo Rossa)
Chi sarà il vice Dovbyk in vista della seconda parte della stagione? La Roma osserva interessata e si prepara allo sprint in vista dell’imminente sessione del mercato invernale. (FantaMaster)
Con Pellegrini e Cristante in procinto di salutare, la Roma sta vagliando il mercato anche sul fronte dei centrocampisti. In seconda battuta attenzione ai nomi di Prati e Reitz, quest'ultimo tesserato con il Borussia Monchengladbach. (Sport Mediaset)
Stavolta a Roma. Classe ’98, centravanti dotato di buona tecnica, nell’Everton non è titolare e quindi potrebbe spostarsi anche in prestito a gennaio”. (Udinese Blog)