Asse Roma-Everton: Doucouré, Calvert-Lewin e Beto nel mirino dei giallorossi, Cristante verso la Premier
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Quella di oggi sarà una giornata speciale per Dan e Ryan Friedkin, proprietari di Roma ed Everton, che vivranno una domenica intensa e carica di significati. Alle 12:30 l’Olimpico ospiterà la sfida col Parma, mentre alle 15 Goodison Park sarà il teatro del debutto ufficiale dei texani come nuovi padroni del club inglese, con l’Everton impegnato contro il Chelsea. Il doppio legame con Roma ed Everton, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, potrebbe presto tradursi in collaborazioni concrete, soprattutto sul mercato. (Giallorossi.net)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i giallorossi sono alla ricerca di un difensore centrale, con la possibilità di doverne acquistare due in caso di partenza di Hermoso. Il giocatore spagnolo è finito nel mirino del Fenerbahce di Mourinho, ma preferirebbe tornare nel suo Paese. (ForzaRoma.info)
ROMA CALCIOMERCATO GHISOLFI RANIERI – Si prospetta un calciomercato di gennaio abbastanza movimentato in casa Roma. Tra entrate e uscite, la dirigenza giallorossa sarebbe pronta a una mini rivoluzione per accontentare le richieste di Ranieri. (RomaNews)
Chi sarà il vice Dovbyk in vista della seconda parte della stagione? La Roma osserva interessata e si prepara allo sprint in vista dell’imminente sessione del mercato invernale. (FantaMaster)
Il primo però dovrà farlo da solo ed è il nuovo allenatore. La vittoria col Parma ha permesso ai giallorossi di respirare, ma ora il mister si aspetta dei regali dal mercato. (Calciomercato.com)
Con la definitiva conferma della difesa a 3, c’è necessità di un ulteriore centrale per allungare le rotazioni, addirittura ne potrebbero essere cercati due nel caso di addio anticipato di Hermoso: lo spagnolo, arrivato a parametro zero questa estate, fin cui non ha convinto e sembra non poter avere la titolarità certa come pensava. (Pagine Romaniste)
Mister Ranieri spinge per avere un vice Dovbyk e l'Everton, società che recentemente è passata in mano al Gruppo Friedkin, potrebbe venire in soccorso alle esigenze giallorosse. Il futuro dell'attaccante Beto potrebbe essere nuovamente in Serie A, dopo i trascorsi all'Udinese prima del trasferimento all'Everton. (TUTTO mercato WEB)