TUTTOSPORT| Beto mette fretta all’Everton, la Roma s’intromette

TUTTOSPORT| Beto mette fretta all’Everton, la Roma s’intromette
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu BETO EVERTON ROMA- Anche ieri, nella partita pareggiata dall’Everton a Manchester (1-1) contro il sofferente City di Guardiola, Beto è rimasto in panchina per tutto l’incontro, L’ultima da titolare risale al match del primo dicembre contro il Manchester United. Un’esperienza diventata molto insoddisfacente per il calciatore portoghese naturalizzato guineense. Roma e Torino si contendono Beto: la situazione Gli inglesi non vogliono correre rischi e insistono per arrivare – se non alla cessione, ritenuta impossibile in questo momento se non a prezzi non comparabili ai costi sostenuti – almeno all’obbligo di riscatto a circa 20 milioni. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

La Serie A rivuole Beto. Ma per l'Everton è a bilancio per circa 16 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)

In seconda battuta attenzione ai nomi di Prati e Reitz, quest'ultimo tesserato con il Borussia Monchengladbach. Con Pellegrini e Cristante in procinto di salutare, la Roma sta vagliando il mercato anche sul fronte dei centrocampisti. (Sport Mediaset)

Fonte: L'editoriale di Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Roma: spunta Sildillia per la fascia destra

Si parla ancora di un possibile ritorno in Italia di Beto. Stavolta a Roma. (Udinese Blog)

L’ultima da titolare risale al match del primo dicembre contro il Manchester United. Gli inglesi non vogliono correre rischi e insistono per arrivare – se non alla cessione, ritenuta impossibile in questo momento se non a prezzi non comparabili ai costi sostenuti – almeno all’obbligo di riscatto a circa 20 milioni. (ForzaRoma.info)

La Roma è alla ricerca di un terzino destro. Çelik non dà garanzie a livello di prestazioni e i giallorossi vogliono intervenire già nella prossima sessione di calciomercato che aprirà le porte il prossimo 2 gennaio, nonostante gli investimenti precedenti dell’estate scorsa. (Europa Calcio)