FINALE - Hansa Rostock-Lazio 0-3 (44' Zaccagni, 50' Castellanos, 71' Tchaouna): buon test in Germania. Bene i nuovi

FINALE - Hansa Rostock-Lazio 0-3 (44' Zaccagni, 50' Castellanos, 71' Tchaouna): buon test in Germania. Bene i nuovi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazialita SPORT

FINALE – Hansa Rostock-Lazio 0-3 (44′ Zaccagni, 50′ Castellanos, 71′ Tchaouna): buon test in Germania. Bene i nuovi Ostseestadion Rostock Sabato 27 luglio 2024 Hansa Rostock-Lazio Quarta uscita stagionale per la Lazio di Marco Baroni che, dopo Auronzo, Trapani e Triestina, oggi a Rostock affronterà l’Hansa Rostock alle ore 15:00. Il tecnico ex Verona per affrontare Alois Schwartz schiera il 4-3-3 con: Provedel tra i pali, difesa a quattro guidata da Casale e Patric con Lazzari e Marusic ai loro lati. (Lazialita)

La notizia riportata su altri media

PARTITA – «Quanto è stato importante vincere e segnare? Era importantissimo, per la fiducia mia e della squadra. Abbiamo giocato bene, è importante continuare così. Taty Castellanos ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la vittoria della Lazio in amichevole con l’Hansa Rostock (Lazio News 24)

Lazio sul velluto nell'amichevole contro l'Hansa Rostock, squadra militante nella serie B tedesca. I biancocelesti hanno vinto per 3-0 grazie ai gol di Tchaouna, Zaccagni e Castellanos. (Sport Mediaset)

Abbiamo giocato bene, è importante continuare così. Queste le sue parole: "Quanto è stato importante vincere e segnare? Era importantissimo, per la fiducia mia e della squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Hansa Rostock - Lazio, dove vedere l'amichevole in tv e streaming

Sabato di amichevoli per le squadre di Serie A. Successo della Lazio 3-0 sul campo dell'Hansa Rostock. 2-2 dell'Atalanta in casa dell'Az Alkmaar. Tutti i risultati e i tabellini (Sky Sport)

Nel primo tempo ritmi subito alti e grande agonismo causano ben tre ammonizioni, due nelle fila tedeschi e una per la Lazio: rispettivamente Schumacher e Pfanne e poi Rovella. Nei primi minuti più pericoloso l’Hansa con Froling e Krohn ma in seguito esce fuori la Lazio, prima con Castellanos e poi a fine primo tempo con Zaccagni che porta in vantaggio i biancocelesti: sponda in area di Guendouzi e colpo di testa sotto porta del nuovo 10 della formazione di Baroni. (SPORTFACE.IT)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)