Lazio, Castellanos: "Spero di giocare di più, sento la fiducia del mister e dei compagni"

Lazio, Castellanos: Spero di giocare di più, sento la fiducia del mister e dei compagni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Castellanos: "Spero di giocare di più, sento la fiducia del mister e dei compagni" Dopo la vittoria per 3-0 contro l’Hansa Rostock nel quarto test pre-stagionale della Lazio, è intervenuto ai canali ufficiali biancocelesti Valentin Castellanos. Queste le sue parole: Quanto è importante aver trovato il gol oggi e la vittoria? “Importante per la squadra, vincere queste partite serve per la fiducia anche mia personale. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo giocato bene, è importante continuare così. Queste le sue parole: "Quanto è stato importante vincere e segnare? Era importantissimo, per la fiducia mia e della squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Marcatori: 44` Zaccagni, 50` Castellanos, 71` Tchaouna HANSA ROSTOCK: Uphoff, Rossbach, Neidhart, Harenbrock (74` Schuster), Froling (56` Gebuhr), Schumacher (56` Kinsombi), Lebeau (56` Guojohnsen), Gurleyen, Rossipal, Pfanne (74` Dietze), Krohn (80` Dirkner). (SS Lazio)

Castellanos, al termine della partita amichevole vinta con l’Hansa Rostock, l’ex Girona rilascia queste dichiarazioni su Baroni e non solo Ai microfoni di LSC ha parlato Taty Castellanos protagonista assoluto nella gara amichevole di ieri vinta dalla Lazio (Lazio News 24)

Lazio: segnali positivi dalla Germania, Hansa Rostock battuto 0-3 in amichevole

Dopo una sola partita di digiuno in questo precampionato, Castellanos torna a segnare. La Lazio vince 3-0 nella quarta amichevole stagionale contro l'Hansa Rostock e lo fa grazie a un gol e due assist dell'attaccante argentino, decisamente tra i migliori del match nei 79 minuti in cui Baroni lo ha tenuto in campo. (ilmessaggero.it)

Arrivano i primi buoni segnali per Baroni. Trasferta più che positiva per i biancocelesti trascinati dai gol di Zaccagni, esaltato dalla nascita della secondogenita Dea e dalla fascia di capitano, Castellanos e Tchaouna. (ilmessaggero.it)

Marco Baroni può essere soddisfatto allora di quanto di buono fatto vedere in Germania dalla sua squadra. Nella giornata di oggi la Lazio ha infatti battuto con un netto 0-3 l'Hansa Rostock, formazione tedesca di Bundesliga 2, la Serie B tedesca. (Quotidiano Sportivo)