Meryl Streep giovane, quali sono i suoi primi film da rivedere quest'estate

Meryl Streep giovane, quali sono i suoi primi film da rivedere quest'estate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopotutto, chi è il vero cattivo ne Il diavolo veste Prada? Film cult degli anni 2000, Il Diavolo Veste Prada, con Meryl Streep e Anne Hathaway è diventato la Sacra Bibbia di tutto l'universo cinematografico che ruota intorno al fashion system. Scopri tutte gli aneddoti e curiosità del film (L'Officiel Italia)

Ne parlano anche altre testate

Figlia di un dirigente farmaceutico e di una artista, la signora di Hollywood nasce in una famiglia borghese a Summit, New Jersey, il 22 giugno 1949, prima di trasferirsi a Bernardsville dove trascorre l’adolescenza. (Vanity Fair Italia)

Meryl Streep, un’icona senza tempo (DiLei)

Premi Oscar e 21 nomination, 9 Golden Globe e, quest’anno, la Palma d’oro alla carriera a Cannes, ma la lista potrebbe ancora continuare. Sono tanti i motivi per cui l’amiamo e la celebriamo, anche in occasione del suo 75esimo compleanno, che cade il 22 giugno. (alfemminile.com)

La storia della vita di Meryl Streep: il suo amante morì di cancro e dopo sei mesi ne sposò un altro - Stampa libera

21 le nomination agli Oscar con tre vittorie, è la seconda donna con più premi per la recitazione nella storia degli Oscar, preceduta dalla sola Katharine Hepburn (che ne vinse quattro). Mary Louise Streep, nome anagrafico di Meryl Streep, non ha sbagliato davvero un colpo nella sua carriera, infilando uno dopo l’altro film e ruoli magnifici come perle di una collana lunga e preziosa. (Taxidrivers.it)

I film sulla Shoah da vedere per non dimenticare Secondo Oscar, primo come miglior attrice protagonista, e altro Golden Globe per uno dei ruoli più celebri e intensi di Meryl Streep: Sophie Zawistowska in La scelta di Sophie, film del 1982 diretto da Alan J. (Sky Tg24 )

VIDEOINTERVISTA | Živojin Glisić: La grande storia della musica è nell'educazione » (Слободен печат)