Per parlare con ChatGPT come in Her ci sarà da aspettare ancora

Per parlare con ChatGPT come in Her ci sarà da aspettare ancora
Altri dettagli:

Servirà ancora un po' di pazienza prima di poter conversare con le ultime evoluzioni delle voci ChatGPT mostrate un mese fa in occasione del lancio del nuovo modello GPT-4o. Il riferimento è è al cosiddetto advanced voice mode – ovvero alla modalità avanzata di interazione ancora più naturale e realistica – che lo sviluppatore OpenAI aveva lasciato intendere avrebbe debuttato a breve all'interno del suo modello di AI generativo. (WIRED Italia)

Ne parlano anche altre testate

Da oggi è possibile accedere a ChatGPT su Mac attraverso un’app specifica realizzata da OpenAI. The ChatGPT desktop app for macOS is now available for all users. (IlSoftware.it)

Ma cos'è successo? Ripercorriamo brevemente le tappe. (SmartWorld)

Tra le innovazioni più rilevanti, spicca l’ultimo aggiornamento di ChatGPT, una piattaforma sviluppata da OpenAI, che ora permette l’integrazione diretta con i servizi di archiviazione cloud come Google Drive e Microsoft OneDrive. (Tempo Italia)

ChatGPT : la app desktop è disponibile per macOS

La modalità vocale avanzata per ChatGPT annunciata da OpenAI la scorsa primavera ha scatenato le ire di Scarlett Johansson, tuttavia nel corso dell’evento Spring Update è stata rivelata anche un’app desktop per il chatbot. (TuttoTech.net)

Le applicazioni di visione artificiale non sono nuove ma con l’avvento dei modelli più evoluti, basati sull’intelligenza artificiale generativa, esse diverranno sempre più performanti e “all’ordine del giorno”. (IlSoftware.it)

Alla base di ChatGPT per macOS c’è il nuovo modello GPT-4o grazie al quale è possibile interagire col chatbot anche usando la voce con un futuro aggiornamento. OpenAI ha annunciato oggi che la desktop app di ChatGPT per macOS è finalmente disponibile per tutti. (Webnews)