Ad Alghero un Capodanno “Meraviglioso” con i Negramaro

Ad Alghero un Capodanno “Meraviglioso” con i Negramaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Alghero. Sarà un Capodanno “Meraviglioso”. Cresce in Sardegna l’attesa per l’edizione numero ventotto del Cap d’Any de l’Alguer, che quest’anno vedrà come super ospiti per la notte più lunga dell’anno, quella del 31 dicembre, i Negramaro. Giuliano Sangiorgi (voce, piano e chitarre), Emanuele Spedicato (chitarre), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea De Rocco (campionatore) e Andrea Mariano (pianoforte, sintetizzatori, programming, editing) ripercorreranno ad Alghero le tappe musicali che li hanno resi celebri al grande pubblico. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La conduttrice Giorgia insieme ai quattro giudici, Manuel Agnelli, Achille Lauro, Paola Iezzi e Jake La Furia, hanno mandato in scena il tanto temuto Hell Factor. Doppia eliminazione nel quarto live di X Factor 2024, andato in onda nella prima serata di giovedì 14 novembre 2024. (La Gazzetta dello Sport)

L’avventura del cantautore di Mombaroccio si è conclusa al termine della seconda manche, dopo il televoto lampo finale, per il Tilt chiamato dai giudici. Promosso dai giudici interpretando (e suonando) un Vasco d'annata La serata di ieri, dedicata all’Hell Factor, ha visto due manche e altrettante eliminazioni. (corriereadriatico.it)

XF 2024 si trasforma in un "inferno" (l'Hell Factor) con una puntata cattivissima a doppia eliminazione e i giudici che tirano fuori la loro parte diabolica: Paola con tanto di corna e frustino e Lauro- lui sì bono come un angelo in versione Danny Zuko di Grease- finito alla gogna infernale. (DiLei)

X Factor, il quarto Live è un vero e proprio inferno: ecco chi sono i due concorrenti eliminati

Il fondatore degli Afterhours ha iniziato a dispensare le sue giuste critiche qua e là e Achille Lauro, che pensava di essere la star rock del talent di Sky, ha scoperto di non essere l'unico gallo nel pollaio. (L'HuffPost)

Una diavoletta, indiavolata quando si è trattato di difendere l'ultima concorrente che le è rimasta, Lowrah, dalle critiche di Jake La Furia: «E chi la vole cotta, e chi la vole cruda...è la dannazione delle femmine ragazzi. (Corriere della Sera)

La puntata di ieri sera di X Factor è stata una puntata dal sapore infernale. Due manche hanno decretato due eliminazioni. A sdrammatizzare la tensione c'era la bravissima Giorgia, che sta mettendo in mostra le sue doti come conduttrice. (Golssip)