X Factor 2024, è il momento della lipstick challenge: rosso classico di Giorgia o trendy burgundy di Paola Iezzi?

X Factor 2024, è il momento della lipstick challenge: rosso classico di Giorgia o trendy burgundy di Paola Iezzi?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Capelli e trucco in ogni caso davvero impeccabili e a colpire sono soprattutto le labbra delle due queen della trasmissione. Giorgia punta su un classico rosso vivo, in quella nuance intramontabile, classica, dal sottotono freddo, ma che riesce a essere sempre attuale. A completare un ombretto shimmer, matita e mascara nero. Un maquillage chic ma discreto da sfoggiare per i party natalizi. I capelli rispondono a questo look raffinato naturale: Giorgia li porta come sempre, liscissimi e con riga laterale. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due come sempre le manche, ma altrettante sono state anche le eliminazioni che ha visto uscire dal talent targato Sky prima i The Foolz e poi Danielle. (SilhouetteDonna)

Serata infernale al quarto Live di X Factor, con la “giostra” a doppia eliminazione che fa saltare due concorrenti, rende evidenti le prime tensioni e le conseguenti strategie dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi (Rolling Stone Italia)

Al tavolo dei giudici, come sempre, Paola Iezzi, Achille Lauro, Jack La Furia e Manuel Agnelli. Il team Iezzi rischia la pelle ma alla fine sopravvive; Lauro osa e, per ora, non rosica; Agnelli duro nei giudizi, così come La Furia, che, però, si mostra più clemente rispetto al collega. (leggo.it)

X-Factor, il quarto live è infernale: ecco i due eliminati dal talent

Anche travolta da “vento e neve”, LOWRAH ha dimostrato tutto il suo talento e la sua carica: sulle note della commovente “Someone You Loved” di Lewis Capaldi, nel corso del Live di X Factor 2024 di ieri sera (su Sky e in streaming su NOW), la giovane artista della squadra di Paola Iezzi è riuscita a emozionare il pubblico. (ilmessaggero.it)

Il quarto live di X Factor 2024 è terminato con una doppia eliminazione, The Foolz e Danielle hanno abbandonato il talent show Ieri sera, giovedì 14 novembre, in diretta su Sky e in streaming su NOW, è andato in scena il temibile “Hell Factor”: appuntamento in cui gli artisti sono stati chiamati a esibirsi con i loro cavalli di battaglia nel corso della prima manche e con nuove assegnazioni dei giudici nel corso della seconda. (Recensiamo Musica)

X Factor diventa “Hell Factor”, ieri sera una serata senza un attimo di sosta che ha visto tra gli artisti in gara una doppia eliminazione sempre a conduzione di Giorgia. (la Repubblica)