Palermo su Mazzitelli, Angelozzi (Frosinone): "Per ora è incedibile, poi valuteremo le offerte"

Palermo su Mazzitelli, Angelozzi (Frosinone): Per ora è incedibile, poi valuteremo le offerte
Stadionews.it SPORT

Il Palermo è interessato a Luca Mazzitelli e non è un mistero. Altre squadre sono sulle tracce del forte centrocampista e anche questo non è un mistero. Al momento, però, il direttore dell’area tecnica del Frosinone, Guido Angelozzi, blocca tutto. Il dirigente, intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Vincenzo Vivarini, ha affermato in merito: “Per ora è incedibile perché noi vorremmo tenere tutti, poi da domenica quando andremo in ritiro vedremo. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il tecnico di Locri è pronto un contratto annuale con opzione. Già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità. (Tifo Cosenza)

Caserta l’anno scorso era stato scelto dal Cosenza con l’obiettivo di puntare a qualcosa in più di una salvezza. (StrettoWeb)

Dopo un interminabile tira e molla tra Catanzaro, Frosinone e Vivarini, la società ciociara ha finalmente potuto annunciare l'ingaggio del mister abruzzese, che ha risolto il contratto con le aquile giallorosse. (ForzaPalermo.it)

Catanzaro, la scelta è ricaduta su Caserta: l’annuncio nelle prossime ore

Il tecnico Vincenzo Vivarini ha firmato per il Frosinone, dopo aver lasciato il Catanzaro l’ex Ascoli resta in serie B con la squadra ciociara. Vivarini è stato il primo allenatore scelto da Massimo Pulcinelli dopo aver acquisito il club da Francesco Bellini. (Calcio Ascoli)

In casa Napoli sono ore già caldissime per quanto riguarda il calciomercato. Per gli azzurri si aspettano tantissimi movimenti in entrata e in uscita. Diverse sono le caselle da occupare nel 3-4-3 che Antonio Conte ha in mente per il suo Napoli, desideroso di ritornare competitivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dal toto-allenatore non è ancora uscito un vincitore e il concorso dovrebbe finire oggi, prima che il club presenti ufficialmente i direttori Morganti e Polito. Fino a ieri pomeriggio non c’era alcuna certezza su chi siederà in panchina, ma in serata sono salite a dismisura le quotazioni di Fabio Caserta. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)