Vincenzo Vivarini: «Voglio una squadra che comanda il gioco»

Vincenzo Vivarini: «Voglio una squadra che comanda il gioco»
ciociariaoggi.it SPORT

Nel corso della conferenza stampa di Angelozzi c’è stata anche la presentazione del neo tecnico Vincenzo Vivarini. «Per me e il mio staff - ha esordito - è una nuova avventura. Portiamo tanto entusiasmo e voglia di fare bene e tanti stimoli. Frosinone è una piazza molto importante, di altissimo livello. Conosciamo l’ambizione di tutti, dal presidente ai tifosi e sappiamo anche dei problemi che dobbiamo risolvere nell’immediato. (ciociariaoggi.it)

Su altre fonti

Al momento, però, filtra ben poco sulla scelta della dirigenza che dovrebbe optare per la nomina di un profilo a sorpresa. Attesa in casa Catanzaro per la scelta del nuovo tecnico. (Calcio Catanzaro)

TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)

Dopo un interminabile tira e molla tra Catanzaro, Frosinone e Vivarini, la società ciociara ha finalmente potuto annunciare l'ingaggio del mister abruzzese, che ha risolto il contratto con le aquile giallorosse. (ForzaPalermo.it)

Verona, colpo in entrata: fatta per Harroui

Fino a ieri pomeriggio non c’era alcuna certezza su chi siederà in panchina, ma in serata sono salite a dismisura le quotazioni di Fabio Caserta. È stata un’altra giornata zeppa di valutazioni e contatti, di idee definitivamente cancellate e poi di una fumata quasi bianca. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Il mercato in entrata e in uscita, la visione di calcio, la voglia di continuare con un calcio propositivo nel solco di un progetto iniziato tre anni fa. (ciociariaoggi.it)

VERONA HARROUI – L’ultimo tassello, ma anche questo sarebbe ormai definitivo, riguarda il pagamento ai ciociari della clausola rescissoria di 1,2 milioni di euro. Gli scaligeri avrebbero già l’intesa contrattuale ed economica con il giocatore, pronto ad approdare nella rosa di Paolo Zanetti. (Europa Calcio)