Pasculli svela: "Conte a Lecce finiva gli allenamenti e correva subito via per..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“I miei ricordi a Lecce insieme a Conte? Tanti, tutti belli. A partire da quel bel passaggio che gli feci a Napoli contro gli azzurri nel 1989: quel gol di Antonio ci mise in condizioni di avere speranze di fare un risultato utile contro Maradona, ma alla fine perdemmo (Napoli-Lecce 3-2 del 5-11-1989, ndr). Quando giocavamo insieme Antonio Conte – ha detto l’ex attaccante del Lecce Pedro Pasculli a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live - è sempre stato un bravissimo ragazzo, si capiva già che aveva le idee chiare. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Moriero racconta Conte: "E' sempre stato così, uno con la mentalità giusta. Lecce? Amiamo quella terra" (TUTTO mercato WEB)
Impossibile considerarla una sfida come tutte le altre. Perché il Lecce occupa un posto speciale nel cuore di Antonio Conte, al netto di una contestazione che dura ormai da tanto. (La Repubblica)
Antonio Conte nella giornata di oggi sfiderà il Lecce, la squadra della sua città. A tal proposito Luigi Garzya, ex calciatore del Lecce ed ex compagno di squadra di Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: “Antonio è molto legato alla sua terra, alla città. (AreaNapoli.it)
Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Luigi Garzya ha raccontato Antonio Conte in vista del match che il suo Napoli giocherà allo stadio "Diego Maradona" contro il Lecce: "E' molto legato alla sua terra, alla città - ha esordito -. (TUTTO mercato WEB)
Un vincente, prima da giocatore e poi da tecnico. Lecce deve essere sempre orgogliosa di avere un figlio della sua terra che è tra i migliori allenatori del mondo. (CalcioNapoli1926.it)
Infatti siamo cresciuti come fratelli perché a quei tempi la squadra era la famiglia e la famiglia era la squadra: tutto qui. Eravamo tutti così. (CalcioNapoli1926.it)