Musetti-Djokovic: orario, precedenti e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Big match a Miami. Agli ottavi di finale del Masters 1000 oggi, martedì 25 marzo, si sfidano Lorenzo Musetti e Novak Djokovic. L’azzurro, numero 16 del mondo, dopo aver superato Halys al primo turno e Auger-Aliassime al secondo, affronta il serbo, al quinto posto nella classifica Atp, per l’accesso ai quarti di finale. Nole dal canto suo ha battuto Hijikata all’esordio in Florida e Ugo Carabelli. (CremonaOggi)
Ne parlano anche altri giornali
Negli otto precedenti tra Lorenzo Musetti e Novak Djokovic, il tennista azzurro ha vinto una sola volta: 4-6 7-5 6-4 agli ottavi di finale al Masters 1000 di Montecarlo nel 2023. (La Gazzetta dello Sport)
Niente da fare per Lorenzo Musetti, l'attesa e il desiderio di battere per la seconda volta Novak Djokovic gli giocano un brutto scherzo agli ottavi del Masters 1000 di Miami e si arrende in due set, malamente, 6-2 6-2. (La Gazzetta dello Sport)
Lazio Torino, ecco dove sarà trasmessa la partita di campionato in diretta tv e streaming. I dettagli Lunedì 31 marzo la Lazio ospiterà all’Olimpico il Torino di Vanoli, la gara si disputerà alle ore 20.45 e sarà la prima sfida dopo la pesante sconfitta al Dall’Ara contro il Bologna. (LazioNews24.com)
Solo una volta il copione è saltato, nel 2023 a Montecarlo, quando il toscano riuscì nell’impresa di piegare Nole dopo una battaglia di tre set. Nel romanzo sportivo tra Lorenzo Musetti e Novak Djokovic, i lettori stanno per sfogliare la nona pagina. (SNAI Sportnews)
Qui Musetti prova a lottare, ma sul 30-30 Nole piazza l'ace, e poi chiude con uno smash. MUSETTI-DJOKOVIC 2-6 1-4 (SuperTennis)
Musetti, avanti con un break nel game di apertura, si è rapidamente sciolto: Djokovic ha recuperato il break e ha messo la freccia aggiudicandosi agevolmente il primo parziale. (OglioPoNews)