Atp Miami, Musetti battuto da Djokovic negli ottavi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Lorenzo Musetti sconfitto da Novak Djokovic negli ottavi di finale dell’Atp Masters 1000 di Miami. L’azzurro, testa di serie numero 15, ha ceduto in 2 set al serbo. Djokovic, testa di serie numero 4, si è imposto per 6-2, 6-2 in 1h23′ in un match senza storia. Musetti, avanti con un break nel game di apertura, si è rapidamente sciolto: Djokovic ha recuperato il break e ha messo la freccia aggiudicandosi agevolmente il primo parziale. (OglioPoNews)
Su altri media
Novak Djokovic torna a sfidare un tennista italiano. Agli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami, il serbo, al quinto posto nel ranking Atp, affronterà oggi, martedì 25 marzo, Lorenzo Musetti, numero 16 del mondo. (Adnkronos)
– A Miami, oltre a Lorenzo Musetti, sono ancora protagonisti anche Matteo Berrettini e Jasmine Paolini. Qui Berrettini Dopo aver mandato al tappeto il francese Hugo Gaston (4-6, 6-3, 6-3) il romano ha avuto la meglio anche del belga Zizou Bergs con un doppio 6-4. (Quotidiano Sportivo)
Questa sera negli ottavi del torneo Atp Masters 1000 di Miami il carrarino Lorenzo Musetti, numero 16 del mondo, affronterà il serbo n.5 Novak Djokovic, mentre il romano Matteo Berrettini, n. I match che oggi promettono più spettacolo vedranno tra i protagonisti due italiani. (la Repubblica)
Una bella vittoria in rimonta per staccare il biglietto per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami. Sarà la nona sfida tra l'azzurro e Nole, avanti 7-1 nei precedenti, l'ultimo dei quali nella semifinale del torneo olimpico di Parigi. (Corriere della Sera)
Guarda i colpi più belli della sfida, in vista del match del torneo di Miami (La Gazzetta dello Sport)
Niente da fare per Lorenzo Musetti, l'attesa e il desiderio di battere per la seconda volta Novak Djokovic gli giocano un brutto scherzo agli ottavi del Masters 1000 di Miami e si arrende in due set, malamente, 6-2 6-2. (La Gazzetta dello Sport)