Miami Open, ottavi di finale: Musetti-Djokovic, è tempo del nono capitolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Nel romanzo sportivo tra Lorenzo Musetti e Novak Djokovic, i lettori stanno per sfogliare la nona pagina. A Miami, sotto il sole della Florida, vain scena un nuovo episodio della sfida tra il talento italiano e il fuoriclasse serbo. Nel confronto diretto, Djokovic ha dettato legge quasi sempre: sette volte su otto, è stato lui a chiudere i giochi. Solo una volta il copione è saltato, nel 2023 a Montecarlo, quando il toscano riuscì nell’impresa di piegare Nole dopo una battaglia di tre set. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nole nel corso della carriera ha affrontato diversi tennisti azzurri, contro cui, nella maggior parte dei casi, ha raccolto trionfi e qualche sconfitta. (Adnkronos)

Lorenzo, dopo la lunga attesa per la pioggia è entrato in campo troppo teso, con la voglia di prendersi ancora un pezzo di questo Masters 1000 che sarebbe potuto essere decisivo per la sua carriera. (La Gazzetta dello Sport)

Musetti, avanti con un break nel game di apertura, si è rapidamente sciolto: Djokovic ha recuperato il break e ha messo la freccia aggiudicandosi agevolmente il primo parziale. (OglioPoNews)

Negli otto precedenti tra Lorenzo Musetti e Novak Djokovic, il tennista azzurro ha vinto una sola volta: 4-6 7-5 6-4 agli ottavi di finale al Masters 1000 di Montecarlo nel 2023. (La Gazzetta dello Sport)

MUSETTI-DJOKOVIC 2-6 0-3 MUSETTI-DJOKOVIC 2-6 1-4 (SuperTennis)

Lunedì 31 marzo la Lazio ospiterà all’Olimpico il Torino di Vanoli, la gara si disputerà alle ore 20.45 e sarà la prima sfida dopo la pesante sconfitta al Dall’Ara contro il Bologna. Lazio Torino, ecco dove sarà trasmessa la partita di campionato in diretta tv e streaming. (LazioNews24.com)