Musetti-Djokovic e Berrettini-De Minaur: dove vedere in tv e a che ora gli ottavi di Miami

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

I match che oggi promettono più spettacolo vedranno tra i protagonisti due italiani. Questa sera negli ottavi del torneo Atp Masters 1000 di Miami il carrarino Lorenzo Musetti, numero 16 del mondo, affronterà il serbo n.5 Novak Djokovic, mentre il romano Matteo Berrettini, n. 30, se la vedrà con l’australiano Alex De Minaur, n. 11. Tutte le sfide vengono trasmesse in diretta tv su Sky Sport Uno, mentre la diretta streaming viene assicurata da Sky Go, Now e Tennis Tv. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Super concentrato oggi il campione olimpico, che tiene il turno molto rapidamente MUSETTI-DJOKOVIC 2-6 0-3 (SuperTennis)

(Adnkronos) – Lorenzo Musetti sconfitto da Novak Djokovic negli ottavi di finale dell’Atp Masters 1000 di Miami. L’azzurro, testa di serie numero 15, ha ceduto in 2 set al serbo. Djokovic, testa di serie numero 4, si è imposto per 6-2, 6-2 in 1h23′ in un match senza storia. (OglioPoNews)

Negli otto precedenti tra Lorenzo Musetti e Novak Djokovic, il tennista azzurro ha vinto una sola volta: 4-6 7-5 6-4 agli ottavi di finale al Masters 1000 di Montecarlo nel 2023. (La Gazzetta dello Sport)

Atp Miami, Musetti battuto da Djokovic negli ottavi

Nel romanzo sportivo tra Lorenzo Musetti e Novak Djokovic, i lettori stanno per sfogliare la nona pagina. Nel confronto diretto, Djokovic ha dettato legge quasi sempre: sette volte su otto, è stato lui a chiudere i giochi. (SNAI Sportnews)

Lazio Torino, ecco dove sarà trasmessa la partita di campionato in diretta tv e streaming. I dettagli La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn e potrà essere seguita anche in streaming sull’app o sul sito ufficiale. (LazioNews24.com)

Niente da fare per Lorenzo Musetti, l'attesa e il desiderio di battere per la seconda volta Novak Djokovic gli giocano un brutto scherzo agli ottavi del Masters 1000 di Miami e si arrende in due set, malamente, 6-2 6-2. (La Gazzetta dello Sport)