Volley – Cresce la famiglia dell’Eagles Ceccano: domani al via anche la Seconda Divisione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seconda Divisione – La Eagles volley Ceccano arricchisce ancora il suo parco atleti con la Seconda Divisione Maschile, vera novità della stagione 2024-2025. Una serie di coincidenze ha visto tornare a casa Coach Giuseppe Feola dopo diversi anni di girovagare nella provincia, e intorno a lui è stato subito costruito un progetto ad hoc. Coadiuvato dal neo-dirigente Gianluca Vitaterna e assistito da Battiati e Giacchetti, coach Feola sta mettendo tutto il suo entusiasmo e tutta la sua esperienza a disposizione del progetto “Eagles Volley”. (Frosinone News)
Su altri media
La proprietaria e il gestore del bed & breakfast di Napoli dove ha perso la vita la giovane salentina Emanuela Chirilli, a causa di un incendio, sono stati iscritti nel registro degli indagati. Un atto dovuto in attesa dell'autopsia che farà luce sulle cause del decesso della 28enne di Maglie: si ipotizzano i reati di omicidio colposo e incendio colposo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
«Mia mamma l’aveva sognata la notte prima dell’incidente: era vestita come una nobile, le sembrava splendente. Non si dà pace Nicola, il fratello di Emanuela Chirilli, la 27enne morta tragicamente, venerdì scorso, nell’incendio del b&b «Covo degli Angioini» in piazza Municipio a Napoli. (leggo.it)
Tragedia nel b&b a Napoli: indagati il gestore e la proprietaria della struttura per la morte di Emanuela Chirlli (Positanonews)
Due indagati per la morte di Emanuela Chirilli Proseguono le indagini sul decesso di Emanuela Chirilli, la 28enne pugliese morta lo scorso venerdì nell'incendio scoppiato in un b&b di piazza Municipio, a Napoli. (Today.it)
Fissati anche esami tossicologici e istologici sulla salma della ragazza salentina. NAPOLI/CURSI (Lecce) – Due indagati per il decesso di Emanuela Chirilli, la ragazza salentina, di 27 anni, cadavere in una casa vacanze, al settimo piano di un edificio in Piazza Municipio, a nNapoli, all’alba del 29 novembre. (Corriere Salentino)
Sono due gli indagati per la morte di Emanuela Chirilli. Per il rogo in piazza Municipio sono accusati il gestore e la proprietaria della casa famiglia andata in fiamme all’alba di venerdì scorso. (ilmattino.it)