Volley – Cresce la famiglia dell’Eagles Ceccano: domani al via anche la Seconda Divisione

Volley – Cresce la famiglia dell’Eagles Ceccano: domani al via anche la Seconda Divisione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Seconda Divisione – La Eagles volley Ceccano arricchisce ancora il suo parco atleti con la Seconda Divisione Maschile, vera novità della stagione 2024-2025. Una serie di coincidenze ha visto tornare a casa Coach Giuseppe Feola dopo diversi anni di girovagare nella provincia, e intorno a lui è stato subito costruito un progetto ad hoc. Coadiuvato dal neo-dirigente Gianluca Vitaterna e assistito da Battiati e Giacchetti, coach Feola sta mettendo tutto il suo entusiasmo e tutta la sua esperienza a disposizione del progetto “Eagles Volley”. (Frosinone News)

Su altri media

La proprietaria e il gestore del bed & breakfast di Napoli dove ha perso la vita la giovane salentina Emanuela Chirilli, a causa di un incendio, sono stati iscritti nel registro degli indagati. Un atto dovuto in attesa dell'autopsia che farà luce sulle cause del decesso della 28enne di Maglie: si ipotizzano i reati di omicidio colposo e incendio colposo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

«Mia mamma l’aveva sognata la notte prima dell’incidente: era vestita come una nobile, le sembrava splendente. Non si dà pace Nicola, il fratello di Emanuela Chirilli, la 27enne morta tragicamente, venerdì scorso, nell’incendio del b&b «Covo degli Angioini» in piazza Municipio a Napoli. (leggo.it)

Tragedia nel b&b a Napoli: indagati il gestore e la proprietaria della struttura per la morte di Emanuela Chirlli (Positanonews)

Turista morta nel B&B a Napoli, due avvisi di garanzia; i pm: omicidio colposo

Due indagati per la morte di Emanuela Chirilli Proseguono le indagini sul decesso di Emanuela Chirilli, la 28enne pugliese morta lo scorso venerdì nell'incendio scoppiato in un b&b di piazza Municipio, a Napoli. (Today.it)

Fissati anche esami tossicologici e istologici sulla salma della ragazza salentina. NAPOLI/CURSI (Lecce) – Due indagati per il decesso di Emanuela Chirilli, la ragazza salentina, di 27 anni, cadavere in una casa vacanze, al settimo piano di un edificio in Piazza Municipio, a nNapoli, all’alba del 29 novembre. (Corriere Salentino)

Sono due gli indagati per la morte di Emanuela Chirilli. Per il rogo in piazza Municipio sono accusati il gestore e la proprietaria della casa famiglia andata in fiamme all’alba di venerdì scorso. (ilmattino.it)