Turista morta nel rogo del b&b a Napoli, due indagati

Turista morta nel rogo del b&b a Napoli, due indagati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Ci sono i primi due indagati nell’inchiesta sulla tragica morte di Emanuela Chirilli, la 27enne di Maglie, in provincia di Lecce, morta venerdì scorso intossicata dal fumo sprigionato dal rogo del b&b nel centro di Napoli dove stava trascorrendo la notte. I pm Federica D’Amodio e Guido Capece Minutolo, che coordinano le indagini condotte dalla polizia e dai vigili del fuoco, hanno firmato gli… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Una serie di coincidenze ha visto tornare a casa Coach Giuseppe Feola dopo diversi anni di girovagare nella provincia, e intorno a lui è stato subito costruito un progetto ad hoc. Seconda Divisione – La Eagles volley Ceccano arricchisce ancora il suo parco atleti con la Seconda Divisione Maschile, vera novità della stagione 2024-2025. (Frosinone News)

La proprietaria e il gestore del bed & breakfast di Napoli dove ha perso la vita la giovane salentina Emanuela Chirilli, a causa di un incendio, sono stati iscritti nel registro degli indagati. Un atto dovuto in attesa dell'autopsia che farà luce sulle cause del decesso della 28enne di Maglie: si ipotizzano i reati di omicidio colposo e incendio colposo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

3 Emanuela Chirilli, vittima dell'incendio nel b&b a Napoli (Fanpage.it)

Emanuela Chirilli morta nell'incendio del b&b: ci sono due indagati

Si tratta della proprietaria dell'appartamento e del gestore della struttura ricettiva; l'iscrizione, sottolineano fonti della Procura, è un atto dovuto in vista dell'autopsia, il cui incarico sarà conferito venerdì all'anatomopatologo. (Corriere della Sera)

Al momento i pm Giuliana Giuliano e Federica D’Amodio della Procura di Napoli hanno aperto un fascicolo per omicidio colposo e incendio colposo. Nel registro degli indagati sono stati iscritti la proprietaria dell’appartamento e il gestore del B&B. (TeleRama News)

È un atto dovuto in vista dell'autopsia che dovrebbe fare luce sulle cause del decesso della 28enne leccese. Due indagati per la morte di Emanuela Chirilli (Today.it)