Juventus pronta ad affrontare la Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Alla vigilia dell'attesissimo match tra Juventus e Lazio, valido per l'ottava giornata di campionato, Thiago Motta ha tenuto una conferenza stampa in cui ha fatto il punto sulla condizione della squadra. Nonostante le numerose assenze, tra infortuni e squalifiche, il tecnico bianconero si è mostrato fiducioso e determinato a ottenere un buon risultato.

Motta ha confermato che Dusan Vlahovic, il bomber serbo, sarà presente in campo, sottolineando che il giocatore sta molto bene e ha svolto un ottimo allenamento. Tuttavia, la Juventus dovrà fare a meno di sei giocatori chiave: Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez e Conceiçao, quest'ultimo squalificato. Nonostante queste assenze, Motta ha espresso ammirazione per la competitività della squadra, anche in situazioni di difficoltà.

Il tecnico ha inoltre elogiato il lavoro di Baroni, allenatore della Lazio, riconoscendo il merito della squadra avversaria di essere così in alto in classifica. La Juventus, reduce da un mezzo passo falso contro il Cagliari prima della sosta, è determinata a riprendere il cammino vincente. Motta ha ribadito l'importanza di una buona prestazione in campo, poiché è la prestazione che porta al risultato.

In vista dei prossimi impegni, tra cui la sfida di Champions League contro lo Stoccarda e il derby d'Italia con l'Inter, la Juventus dovrà gestire al meglio le risorse a disposizione.