MLS, Messi torna in campo ed è subito decisivo: doppietta in quattro minuti e vittoria in rimonta per il suo Inter Miami

MLS, Messi torna in campo ed è subito decisivo: doppietta in quattro minuti e vittoria in rimonta per il suo Inter Miami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Lionel Messi non tradisce mai, neanche dopo un lungo infortunio. A seguito infatti del lungo stop forzato a causa del problema ai legamenti della caviglia accusato nella finale dell'ultima Copa America contro la Colombia, la Pulce è tornata in campo stanotte e ha letteralmente trascinato il suo Inter Miami al successo in rimonta sui Philadelphia Union. Tra il 26' e il 30' del primo tempo, infatti, Messi ha messo a segno una fantastica doppietta che ha rimontato lo svantaggio iniziale firmato da Mikael Uhre e ha poi confezionato un assist al bacio per l'amico e compagno Luis Suarez per chiudere definitivamente i giochi nei minuti di recupero della ripresa. (Eurosport IT)

Su altre fonti

L'Inter Miami può sognare in grande. La squadra di Martino ha già conquistato da tempo i playoff per il titolo e ha ritrovato Lionel Messi, autentico protagonista nella vittoria per 3-1 contro Philadelphia. (TUTTO mercato WEB)

Lionel Messi è tornato in campo 62 giorni dopo l'infortunio rimediato alla caviglia nella finale in Copa América e ha fatto subito notizia. La Pulce infatti, è andata subito a segno con una doppietta e un assist nel finale (per Suarez) che ha chiuso sul 3-1 la partita contro il Philadelphia Union (Sport Mediaset)

Mancava dal campo dallo scorso giugno, ma Lionel Messi non ha impiegato molto a riprendere le vecchie abitudini. Tornato tra le file dell’Inter Miami per la partita della scorsa notte contro Philadelphia, l’ex Barcellona e Paris Saint Germain ha segnato una doppietta, trascinando i suoi alla vittoria 3-1. (Sky Sport)

Messi-show al rientro dall'infortunio: doppietta e assist. Vince il Toronto di Insigne

Messi non giocava dalla finale di Copa America vinta dall'Argentina sulla Colombia il 14 luglio a causa di un infortunio alla caviglia. (Il Mattino di Padova)

Passano gli anni ma Lionel Messi non molla. Tornato in campo dopo 62 giorni e smaltito l'infortunio alla caviglia patito con l’Argentina nella finale di Copa America, la Pulce ha messo il suo marchio. Doppietta per lui nel 3-1 dell’Inter Miami contro il Philadelphia Union, condito da un assist per il fido Luis Suarez (Calciomercato.com)

La regular season della MLS è giunta alla fase cruciale e tante squadre sono in lotta per conquistare un posto nei playoff. Vi accederanno le prime sette di ogni Gruppo più chi vincerà gli spareggi di Conference tra le ottave e le none classificate. (Tutto Napoli)