Federica Uliano vince La Corrida 2024: "A mia mamma, vive dentro di me", la commozione di Amadeus

Federica Uliano vince La Corrida 2024: A mia mamma, vive dentro di me, la commozione di Amadeus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Federica Uliano è la vincitrice de La Corrida 2024. La finale è andata in onda la sera di Natale su Nove, con la conduzione di Amadeus. La ragazza, 24 anni, ha convinto il pubblico con l'interpretazione di Hallelujah e ha dedicato la vittoria alla madre scomparsa: "Mi piace pensare che una parte di lei viva in me". (Fanpage.it)

Su altri giornali

Per la trasmissione dedicata alla Città eterna oltre tre milioni di telespettatori se uno share del 20,9%. Il Natale davanti la tv premia Stanotte a Roma condotto da Alberto Angela su Rai1. (la Repubblica)

Tantissimi i dilettanti allo sbaraglio che si sono messi alla prova per l'ultima prova, ma solo uno ne è uscito vincitore. Dopo un lunghissimo pranzo dai parenti, con tanto di domande inopportune e impegnative sessioni di giochi a carte, il pubblico del Nove si è ritrovato di fronte alla tv per la finale de La Corrida (ilmattino.it)

Capopopolo della serata sarà Nino Frassica. L’addestratore cinofilo di Lamezia Terme ha conquistato il pubblico per la sua simpatia arrivando in finale e classificandosi secondo al “Campanaccio d’oro”. (Il Lametino)

Federica Uliano vince La Corrida, la 24enne che lavora in un fast food commuove tutti con l’Hallelujah: “Dedicato alla mia mamma, il destino è stato crudele con lei”

L’appuntamento è in Piazza 5 Dicembre, a Sambiase, dove salirà sul palco il comico calabrese Tonino Pironaci, con uno spettacolo che promette di regalare tante risate e divertimento a grandi e piccini. (Corriere di Lamezia)

Lamezia Terme – Arrivano i clown… direttamente da Buenos Aires, uno spettacolo per ridere, meravigliarsi e cantare insieme a due musicisti pazzi che faranno l’impossibile per sopravvivere a questo emozionante caos musicale. (Corriere di Lamezia)

Una storia di passione e tenacia, che ha commosso il pubblico e regalato un finale a sorpresa un’edizione un po’ sottotono del celebre show di dilettanti allo sbaraglio, la prima condotta da Amadeus sul Nove. (Il Fatto Quotidiano)