La Corrida e Amadeus hanno superato la prova del Nove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Corrida e Amadeus hanno superato la prova del Nove Amadeus conduce La Corrida (foto Gian Mattia D'Alberto/LaPresse) "La Corrida" di Corrado. Un binomio sacro, inattaccabile. Nessuno ha mai trovato negli anni una soluzione migliore e nessuno degli eredi del conduttore romano ha mai provato a tentare l’impresa, in quanto tutti consapevoli che la scalata sarebbe stata - e sarebbe - impraticabile. "La Corrida" è Corrado per un semplice motivo: fu Corrado a fondarla e a immaginarne lo spirito e l’esecuzione. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cala il sipario su ‘La Corrida’, lo show di Amadeus che ha tenuto banco sul Nove per otto settimane. La vincitrice dell’edizione 2024 è stata Federica Uliano, che ha trionfato nella finale trasmessa ieri (in simulcast anche sugli altri canali del gruppo Warner Bros Discovery), nel giorno di Natale, al termine di una serata che non ha deluso le attese, con esibizioni e concorrenti di ogni tipo pronti a intrattenere il pubblico con le loro performance più o meno riuscite. (Libero Magazine)
La finale di La Corrida 2024 ha regalato un epilogo che rimarrà nel cuore del pubblico per molto tempo. La vincitrice è Federica Uliano, ventiquattrenne originaria di Sesto San Giovanni, che ha conquistato il titolo con una performance straordinaria, portando a casa il premio dopo aver interpretato il celebre brano “Hallelujah” di Jeff Buckley. (Recensiamo Musica)
Lamezia Terme – Arrivano i clown… direttamente da Buenos Aires, uno spettacolo per ridere, meravigliarsi e cantare insieme a due musicisti pazzi che faranno l’impossibile per sopravvivere a questo emozionante caos musicale. (Corriere di Lamezia)
AMADEUS con la sua empatia ha condotto la l’attesissima finale accompagnato dall’immancabile orchestra di trenta elementi capitanati dal Maestro Leonardo De Amicis. (Corriere dello Spettacolo)
E ora La Corrida, storico programma ideato negli anni Cinquanta da Corrado e da suo fratello Riccardo Mantoni, arriva al termine con l’ottavo e ultimo appuntamento. (la Repubblica)
E’ Federica Uliano la vincitrice dell’edizione 2024 de "La Corrida", andata in onda sulla rete nazionale Nove e condotta da Amadeus. Andrea, nei panni di "Annaliso" ha partecipato a "La Corrida", arrivando fino alla finale trasmessa in tv la sera di Natale. (il Resto del Carlino)