Ascolti tv, l’ultima puntata della Corrida di Amadeus supera il milione di spettatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Natale davanti la tv premia Stanotte a Roma condotto da Alberto Angela su Rai1. Per la trasmissione dedicata alla Città eterna oltre tre milioni di telespettatori se uno share del 20,9%. Su Canale 5 oltre 1,5 milioni di spettatori e il 12,7% di share per il Concerto di Natale mentre su Rai2 Natale a Biltmore registra circa 600mila spettatori per uno share del 3,7%. Su Italia1 'Miracolo nella 34a strada' ha totalizzato oltre 1,3 milioni dispettatori (8.4% share). (la Repubblica)
Su altri media
Amadeus conduce La Corrida (foto Gian Mattia D'Alberto/LaPresse) "La Corrida" è Corrado per un semplice motivo: fu Corrado a fondarla e a immaginarne lo spirito e l’esecuzione. (Today.it)
La ragazza, 24 anni, ha convinto il pubblico con l'interpretazione di Hallelujah e ha dedicato la vittoria alla madre scomparsa: "Mi piace pensare che una parte di lei viva in me". Federica Uliano è la vincitrice de La Corrida 2024. (Fanpage.it)
Dopo un lunghissimo pranzo dai parenti, con tanto di domande inopportune e impegnative sessioni di giochi a carte, il pubblico del Nove si è ritrovato di fronte alla tv per la finale de La Corrida. Tantissimi i dilettanti allo sbaraglio che si sono messi alla prova per l'ultima prova, ma solo uno ne è uscito vincitore. (ilgazzettino.it)
Amadeus ci tiene compagnia durante la sera di Natale con la finale di La Corrida. Dopo un lunghissimo pranzo dai parenti, con tanto di domande inopportune e impegnative sessioni di giochi a carte, il pubblico del Nove si è ritrovato di fronte alla tv per la finale de La Corrida. (ilmattino.it)
L’appuntamento è in Piazza 5 Dicembre, a Sambiase, dove salirà sul palco il comico calabrese Tonino Pironaci, con uno spettacolo che promette di regalare tante risate e divertimento a grandi e piccini. (Corriere di Lamezia)
Queste le sue emozionate e commoventi parole appena ricevuta dalle mani di Amadeus la coppa della vittoria: "Ho sempre pensato alla mia voce come un dono che mi ha dato mamma. Cantante, ha conquistato gli applausi del pubblico al termine della finale (registrata) grazie alla sua intensa interpretazione di 'Hallelujah', Leonard Cohen. (Corriere della Sera)