Vince la prima edizione de " La Corrida" Federica Iuliano

Vince la prima edizione de  La Corrida Federica Iuliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“LA CORRIDA”, lo storico programma della tv italiana, papà di tutti i talent show ideato negli anni Cinquanta dal fuoriclasse Corrado e da suo fratello Riccardo Mantoni, dopo una straordinaria edizione acclamata da pubblico e critica e’ giunta al termine con l’ottavo e ultimo appuntamento. AMADEUS con la sua empatia ha condotto la l’attesissima finale accompagnato dall’immancabile orchestra di trenta elementi capitanati dal Maestro Leonardo De Amicis (Corriere dello Spettacolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’appuntamento è in Piazza 5 Dicembre, a Sambiase, dove salirà sul palco il comico calabrese Tonino Pironaci, con uno spettacolo che promette di regalare tante risate e divertimento a grandi e piccini. (Corriere di Lamezia)

Federica Uliano è il nome che ha conquistato il cuore degli italiani durante la finale de La Corrida 2024. La sua storia, il suo talento e il suo messaggio hanno toccato corde profonde, rendendola una protagonista indimenticabile di questa edizione del programma. (DiLei)

Amadeus ci tiene compagnia durante la sera di Natale con la finale di La Corrida. Tantissimi i dilettanti allo sbaraglio che si sono messi alla prova per l'ultima prova, ma solo uno ne è uscito vincitore. (ilmattino.it)

L’addestratore cinofilo lametino Massimo Boasi canta Tuta Gold e sale sul podio alla finale de “La Corrida” di Amadeus

La finale, trasmessa il 25 dicembre, ha visto Federica trionfare grazie a una performance straordinaria del brano “Hallelujah” di Jeff Buckley. Federica Uliano ha vinto La Corrida 2024, il celebre show di dilettanti condotto da Amadeus, che ha incantato il pubblico per otto settimane. (StatoQuotidiano.it)

Cala il sipario su ‘La Corrida’, lo show di Amadeus che ha tenuto banco sul Nove per otto settimane. La vincitrice dell’edizione 2024 è stata Federica Uliano, che ha trionfato nella finale trasmessa ieri (in simulcast anche sugli altri canali del gruppo Warner Bros Discovery), nel giorno di Natale, al termine di una serata che non ha deluso le attese, con esibizioni e concorrenti di ogni tipo pronti a intrattenere il pubblico con le loro performance più o meno riuscite. (Libero Magazine)

L’addestratore cinofilo di Lamezia Terme ha conquistato il pubblico per la sua simpatia arrivando in finale e classificandosi secondo al “Campanaccio d’oro”. Capopopolo della serata sarà Nino Frassica. (Il Lametino)