La Corrida 2024, la vincitrice è Federica Uliano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è svolta la finale de La Corrida 2024, la vincitrice della nuova edizione targata Nove è Federica Uliano, incoronata da Amadeus La finale di La Corrida 2024 ha regalato un epilogo che rimarrà nel cuore del pubblico per molto tempo. La vincitrice è Federica Uliano, ventiquattrenne originaria di Sesto San Giovanni, che ha conquistato il titolo con una performance straordinaria, portando a casa il premio dopo aver interpretato il celebre brano “Hallelujah” di Jeff Buckley (Recensiamo Musica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"La Corrida" di Corrado. Un binomio sacro, inattaccabile. Nessuno ha mai trovato negli anni una soluzione migliore e nessuno degli eredi del conduttore romano ha mai provato a tentare l’impresa, in quanto tutti consapevoli che la scalata sarebbe stata - e sarebbe - impraticabile. (Today.it)
Cantante, ha conquistato gli applausi del pubblico al termine della finale (registrata) grazie alla sua intensa interpretazione di 'Hallelujah', Leonard Cohen. Queste le sue emozionate e commoventi parole appena ricevuta dalle mani di Amadeus la coppa della vittoria: "Ho sempre pensato alla mia voce come un dono che mi ha dato mamma. (Corriere della Sera)
Lamezia Terme – Arrivano i clown… direttamente da Buenos Aires, uno spettacolo per ridere, meravigliarsi e cantare insieme a due musicisti pazzi che faranno l’impossibile per sopravvivere a questo emozionante caos musicale. (Corriere di Lamezia)
La ragazza, 24 anni, ha convinto il pubblico con l'interpretazione di Hallelujah e ha dedicato la vittoria alla madre scomparsa: "Mi piace pensare che una parte di lei viva in me". Federica Uliano è la vincitrice de La Corrida 2024. (Fanpage.it)
"Conoscerla configura un onore per me" dice ad Amadeus per rompere il ghiaccio. Aveva già "aderito" a 'La Corrida' nel 2019, quando a condurre lo show per dilettanti allo sbaraglio c'era Carlo Conti su Rai 1. (Corriere della Sera)
“Ho sempre pensato alla mia voce come un dono che mi ha dato mamma”. È con queste parole, tremanti di emozione, che Federica Uliano, giovane cantante e dipendente di un fast food, ha dedicato la vittoria a “La Corrida 2024” alla madre scomparsa. (Il Fatto Quotidiano)