ULIANO La Corrida 2024, chi è la vincitrice Federica Uliano. Il dramma della madre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federica Uliano ha vinto La Corrida 2024, il celebre show di dilettanti condotto da Amadeus, che ha incantato il pubblico per otto settimane. La finale, trasmessa il 25 dicembre, ha visto Federica trionfare grazie a una performance straordinaria del brano “Hallelujah” di Jeff Buckley. La sua interpretazione emozionante ha conquistato il pubblico, facendo eco al ricordo della madre scomparsa, a cui ha dedicato la vittoria. (StatoQuotidiano.it)
Su altri giornali
Per la trasmissione dedicata alla Città eterna oltre tre milioni di telespettatori se uno share del 20,9%. Il Natale davanti la tv premia Stanotte a Roma condotto da Alberto Angela su Rai1. (la Repubblica)
La finale è andata in onda la sera di Natale su Nove, con la conduzione di Amadeus. La ragazza, 24 anni, ha convinto il pubblico con l'interpretazione di Hallelujah e ha dedicato la vittoria alla madre scomparsa: "Mi piace pensare che una parte di lei viva in me". (Fanpage.it)
Domani sera, venerdì 27 dicembre, alle ore 20:30, prenderà il via il minifestival organizzato dall’Amministrazione comunale di Lamezia Terme, che accompagnerà la città di Lamezia Terme verso le festività di Capodanno. (Corriere di Lamezia)
Capopopolo della serata sarà Nino Frassica. L’addestratore cinofilo di Lamezia Terme ha conquistato il pubblico per la sua simpatia arrivando in finale e classificandosi secondo al “Campanaccio d’oro”. (Il Lametino)
“Ho sempre pensato alla mia voce come un dono che mi ha dato mamma”. Una storia di passione e tenacia, che ha commosso il pubblico e regalato un finale a sorpresa un’edizione un po’ sottotono del celebre show di dilettanti allo sbaraglio, la prima condotta da Amadeus sul Nove. (Il Fatto Quotidiano)
La finale di La Corrida 2024 ha regalato un epilogo che rimarrà nel cuore del pubblico per molto tempo. La vincitrice è Federica Uliano, ventiquattrenne originaria di Sesto San Giovanni, che ha conquistato il titolo con una performance straordinaria, portando a casa il premio dopo aver interpretato il celebre brano “Hallelujah” di Jeff Buckley (Recensiamo Musica)