Call of Duty: Black Ops 6, il primo aggiornamento post-lancio riporta Infected e Nuketown

Call of Duty: Black Ops 6, il primo aggiornamento post-lancio riporta Infected e Nuketown
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Fresco di uscita, Call of Duty: Black Ops 6 si prepara ad accogliere il primo aggiornamento post-lancio col ritorno di due novità interessanti nella sezione multiplayer: la modalità Infected e la mappa Nuketown. L’aggiornamento, che sarà diviso in due parti, offre nuovi contenuti e un pizzico di nostalgia per i fan di lunga data del franchise. La modalità Infected sarà rilasciata con un primo upgrade in giornata (29 ottobre), mentre la mappa Nuketown arriverà venerdì 1° novembre. (Tech Princess)

La notizia riportata su altre testate

L'arrivo di Nuketown potrebbe essere una mossa strategica di Activision per mantenere alto l'interesse dei giocatori. (Tom's Hardware Italia)

Come ogni settimana è arrivata la classifica dei giochi più venduti nel Regno Unito in formato fisico. Non stupisce vedere sulla vetta Call of Duty: Black Ops 6, considerando il grande seguito della serie sparatutto di Activision e Microsoft, seguito da un altro tormentone per il mercato inglese, ovvero EA Sports FC 25. (Multiplayer.it)

Stando a quanto riferito dagli ultimi dati svelati da Circana/Analyst, Black Ops 6 avrebbe generato una vera e propria spike di giocatori sulle due più celebri console… (Powned.it)

Ccirca la metà dei giocatori Xbox USA ha giocato a Call of Duty nella settimana di lancio di Black Ops 6

Le vendite di Call of Duty: Black Ops 6 (acquistabile su Amazon) in Regno Unito sono calate del 10% rispetto al predecessore Modern Warfare 3, secondo quanto rivelato da Christopher Dring, direttore di GamesIndustry. (Tom's Hardware Italia)

Sviluppato da Wube Software, Factorio è una sorta di factory builder: un simulatore in cui il nostro compito è quello di costruire fabbriche automatizzate che sfornino materiali man mano più complessi sullo sfondo di un mondo bidimensionale virtualmente infinito. (Multiplayer.it)

Il che non significa che tutti hanno giocato al nuovo capitolo, ma un gran numero probabilmente sì, visto che è la prima volta che viene diramato un dato del genere, evidentemente considerato eccezionale, come del resto lo è la diffusione della serie sulla piattaforma. (Multiplayer.it)