Call of Duty: Black Ops 6 è primo nella classifica Steam, seguito da una sorpresa

Call of Duty: Black Ops 6 è primo nella classifica Steam, seguito da una sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

La classifica Steam è stata conquistata da Call of Duty: Black Ops 6: com'era lecito attendersi, il nuovo episodio della serie sparatutto ha scalato senza problemi la top 10 della piattaforma Valve. A sorprendere è più che altro la seconda (e terza!) posizione di Factorio. Call of Duty: Black Ops 6 Factorio Factorio: Space Age Steam Deck Liar's Bar EA Sports FC 25 Hogwarts Legacy Forza Horizon 4 Dragon Ball: Sparking! Zero Rivals of Aether 2 Sviluppato da Wube Software, Factorio è una sorta di factory builder: un simulatore in cui il nostro compito è quello di costruire fabbriche automatizzate che sfornino materiali man mano più complessi sullo sfondo di un mondo bidimensionale virtualmente infinito. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Le vendite di Call of Duty: Black Ops 6 (acquistabile su Amazon) in Regno Unito sono calate del 10% rispetto al predecessore Modern Warfare 3, secondo quanto rivelato da Christopher Dring, direttore di GamesIndustry. (Tom's Hardware Italia)

A pochissimi giorni dal suo lancio (avvenuto il 25 Ottobre), il nuovo Call of Duty è riuscito a ripristinare una larga fetta di giocatori PlayStation impegnati sul titolo, quando fino a pochi giorni fa la popolazione si era ridotta quasi allo 0%. (Powned.it)

Sul gradino più basso del podio troviamo un'altra novità, ovvero Sonic X Shadow Generations, che a quanto pare sta macinando ottimi di vendita un po' ovunque. (Multiplayer.it)

Ccirca la metà dei giocatori Xbox USA ha giocato a Call of Duty nella settimana di lancio di Black Ops 6

La celebre mappa di Call of Duty Nuketown sarà aggiunta a Black Ops 6 (acquistabile su Amazon) questo venerdì 1 novembre, molto prima del previsto. Treyarch ha annunciato la notizia su Twitter, anticipando quello che di solito è un contenuto rilasciato settimane dopo il lancio del gioco. (Tom's Hardware Italia)

Fresco di uscita, Call of Duty: Black Ops 6 si prepara ad accogliere il primo aggiornamento post-lancio col ritorno di due novità interessanti nella sezione multiplayer: la modalità Infected e la mappa Nuketown. (Tech Princess)

Il che non significa che tutti hanno giocato al nuovo capitolo, ma un gran numero probabilmente sì, visto che è la prima volta che viene diramato un dato del genere, evidentemente considerato eccezionale, come del resto lo è la diffusione della serie sulla piattaforma. (Multiplayer.it)