Call of Duty: Black Ops 6 domina la classifica inglese, tracollo per Dragon Ball: Sparking! Zero

Call of Duty: Black Ops 6 domina la classifica inglese, tracollo per Dragon Ball: Sparking! Zero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Come ogni settimana è arrivata la classifica dei giochi più venduti nel Regno Unito in formato fisico. Non stupisce vedere sulla vetta Call of Duty: Black Ops 6, considerando il grande seguito della serie sparatutto di Activision e Microsoft, seguito da un altro tormentone per il mercato inglese, ovvero EA Sports FC 25. Sul gradino più basso del podio troviamo un'altra novità, ovvero Sonic X Shadow Generations, che a quanto pare sta macinando ottimi di vendita un po' ovunque. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Stando a quanto riferito dagli ultimi dati svelati da Circana/Analyst, Black Ops 6 avrebbe generato una vera e propria spike di giocatori sulle due più celebri console… (Powned.it)

La classifica Steam è stata conquistata da Call of Duty: Black Ops 6: com'era lecito attendersi, il nuovo episodio della serie sparatutto ha scalato senza problemi la top 10 della piattaforma Valve. A sorprendere è più che altro la seconda (e terza!) posizione di Factorio. (Multiplayer.it)

L'analista Matt Piscatella, che si occupa di raccogliere ed elaborare i dati del mercato dei videogiochi USA per la compagnia Circana, ha dato una piccola ma determinante anticipazione su quanto accaduto nella settimana di lancio di Call of Duty: Black Ops 6 sul territorio: circa il 50% dei giocatori Xbox ha giocato a Call of Duty, per un aumento di circa il 50% rispetto alla settimana precedente. (Multiplayer.it)

COD Black Ops 6: vendite fisiche in calo in UK a causa del Game Pass

L’aggiornamento, che sarà diviso in due parti, offre nuovi contenuti e un pizzico di nostalgia per i fan di lunga data del franchise. La modalità Infected sarà rilasciata con un primo upgrade in giornata (29 ottobre), mentre la mappa Nuketown arriverà venerdì 1° novembre. (Tech Princess)

L'arrivo di Nuketown potrebbe essere una mossa strategica di Activision per mantenere alto l'interesse dei giocatori. (Tom's Hardware Italia)

Il declino delle vendite su Xbox era prevedibile, considerando l'inclusione del gioco nel catalogo di Game Pass. (Tom's Hardware Italia)