Altra indagine su Francesco Totti: “Non ha dichiarato i redditi degli sponsor”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Totti è indagato, ancora una volta. Mentre prosegue l’inchiesta per abbandono di minore, l’eterno capitano della Roma è costretto a difendersi da un’altra accusa: omessa dichiarazione dei redditi. La questione nasce da un accertamento di routine dell’Agenzia delle Entrate. Lo scorso giugno infatti, come anticipato da Repubblica, la guardia di finanza si è accorta che per cinque anni Tot… (Repubblica Roma)
Ne parlano anche altri media
Foto di Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)
Secondo quanto riferito dall’AGI, l’ex capitano giallorosso verrà ascoltato tra il 9 e il 13 dicembre dai pm di piazzale Clodio. Al momento interlocuzioni in corso tra i legali di Totti e i magistrati per decidere la data dell’atto istruttorio. (Pagine Romaniste)
L'ex Roma, tra settembre 2020 e settembre 2023, avrebbe sperperato dei soldi nei giochi, in particolar modo al Casinò di Montecarlo, dove egli avrebbe versato bonifici che superano i 3 milioni di euro. (Pianeta Milan)
Non c'è pace per l'ex campione della Roma Francesco Totti. Una nuova tegola si è abbattuta sulla testa del calciatore anche se sembrerebbe che tutto possa finire presto in una bolla di sapone. (il Giornale)
L'ex calciatore e storico capitano della Roma risulta indagato per omessa dichiarazione dei redditi sugli introiti incassati da sponsorizzazioni, spot e comparsate televisive. Collaborazioni che non sarebbero state occasionali e che avrebbero richiesto da subito l'apertura della partita Iva da parte della leggenda giallorossa. (QuiFinanza)
L’ex calciatore dopo l'8 dicembre è atteso a piazzale Clodio per chiarire la sua posizione. (Liberoquotidiano.it)