I titoli del giorno a Piazza Affari: Tim svetta sul Ftse Mib, male Stellantis

I titoli del giorno a Piazza Affari: Tim svetta sul Ftse Mib, male Stellantis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Borse.it ECONOMIA

Dopo una partenza debole, il Ftse Mib ha accelerato al ribasso con vendite in particolare su Saipem e Stellantis. In controtendenza Telecom Italia, dopo l’offerta per Sparkle. Fra le altre società di Piazza Affari, perdono terreno Stmicroelectronics e Campari mentre resistono Bper Banca e Unicredit nel settore del credito. Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Su altri media

Borsa di Italia: Wall Street frena la follia cinese e lo spleen europeoIl fulmine ha colpito nuovamente il settore automobilistico europeo ieri, polverizzando Stellantis e affondando Renault. (Marketscreener IT)

La Borsa di Milano è in netta decrescita, mentre le principali Borse europee si riducono in modo più moderato.Best performer tra i titoli italiani più capitalizzati,avanza dello 0,89%. I più forti ribassi si verificano su, che continua la seduta con -14,02%. (Teleborsa)

Borse Ue in calo, Wall Street incerta

Sempre in Asia, Tokyo è crollato a -4,8% dopo l’elezione venerdì scorso di Shigeru Ishiba a nuovo leader del partito al governo del paese (LDP) e prossimo primo ministro. In Asia i listini cinesi volano sulla scia dell’attuazione di una delle misure annunciate la scorsa settimana dalla Banca centrale cinese a sostegno dell’economia, il taglio che la banca ha chiesto agli istituti di applicare a tutti i mutui esistenti. (la Repubblica)

Le Borse europee segnano ribassi, con l'Euro Stoxx 50 in calo dell'1,27%. A Piazza Affari, il Ftse Mib scende dell'1,66%, influenzato dal crollo di Stellantis (-14,5%) dopo il profit warning sulle stime 2024. (Milano Finanza)