Manovra, il giorno dell’approvazione al Senato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Volata finale con polemiche per il via libera definitivo alla terza legge di Bilancio del governo Meloni, documento da 30 miliardi che conferma i tagli al cuneo sulle buste paga e il pacchetto delle pensioni, con la flessibilità in uscita ridotta al lumicino e mini-aumenti da 1,8 euro per le minime, introducendo tra le altre cose una sforbiciata alle detrazioni per le buste paga più pesanti. Una approvazione condita da aspre polemiche, si diceva, anche interne alla maggioranza per i tempi nei quali è stata confinata la discussione al Senato (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
In tempi -non dimentichiamolo- di concerti di fine anno, programmati ed eseguiti ad ogni livello nonostante il ferro e il fuoco delle guerre che continuano, persino aumentando di ferocia, ci possono anche stare le stecche. (Start Magazine)
Il leader di Italia Viva critica duramente la cosiddetta norma "anti - Renzi" contenuta nella legge di... Affondo di Matteo Renzi in aula al Senato nella dichiarazione di voto sulla manovra. (Virgilio)
Vivace botta e risposta tra il leader di Italia Viva e il presidente del Senato, con il primo che chiede al secondo di fare rispettare il silenzio dell'Aula mentre lui stava parlando e che poi ironizza: "Pensavo di averle fatto un complimento" (il Giornale)