Renzi: 'In manovra norma contro di me'. Romeo (Lega): 'Non ha tutti i torti, ed è un eufemismo'

Renzi: 'In manovra norma contro di me'. Romeo (Lega): 'Non ha tutti i torti, ed è un eufemismo'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

Affondo di Matteo Renzi in aula al Senato nella dichiarazione di voto sulla manovra. Il leader di Italia Viva critica duramente la cosiddetta norma "anti - Renzi" contenuta nella legge di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ignazio La Russa contro Matteo Renzi: l’ultima accusa La Russa-Renzi, atto secondo. Dopo lo scontro in Senato, arrivano nuove dichiarazioni e nuove accuse tra il presidente del Senato e l’ex premier. Ignazio La Russa ha infatti rilasciato una nota in cui attacca Matteo Renzi e sottolinea come il rivale politico, anziché scusarsi per le parole pronunciate in aula, continui a mentire. (Virgilio Notizie)

Il Cavaliere nero contro il presidente del Senato. Insomma, siete avvisati. (Corriere Roma)

Affondo di Matteo Renzi in aula al Senato nella dichiarazione di voto sulla manovra. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Renzi attacca La Russa in Senato prima del voto sulla Manovra: «Lei, camerata, rispetti le opposizioni»

Roma, 28 dic. “E lei deve abituarsi ad avere la cortesia di non sfuggire la verità”. (Agenzia askanews)

Vivace botta e risposta tra il leader di Italia Viva e il presidente del Senato, con il primo che chiede al secondo di fare rispettare il silenzio dell'Aula mentre lui stava parlando e che poi ironizza: "Pensavo di averle fatto un complimento" (il Giornale)

Botta e risposta teso in aula tra Matteo Renzi e Ignazio La Russa durante le dichiarazioni di voto sulla fiducia sulla legge di bilancio. La Russa ribatte che il rumorio di sottofondo è nella norma e chiede a Renzi di evitare di dare lezioni. (Corriere della Sera)