Botta e risposta Renzi-La Russa in Aula. Il leader Iv al presidente del Senato: “Camerata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno scambio di battute ironiche e frecciate tra il senatore e il presidente di Palazzo Madama che ha invitato con tono ironico l'Aula ad "ascoltare religiosamente" l'intervento di Matteo Renzi che a sua volta ha ironizzato sul fatto che La Russa non fosse infastidito dal rumore: "È tipico di un'età incipiente, che va avanti" ascolta articolo Botta e risposta in Aula tra Matteo Renzi e il presidente del Senato Ignazio La Russa (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altre testate
Pronta la replica di La Russa: “Non c’è nessun rumore particolare, prosegua senza dare lezioni“. L’approvazione finale, con fiducia, della legge di bilancio, avvenuta sabato al Senato è avvenuta in un’atmosfera piuttosto frizzante. (Il Fatto Quotidiano)
Chi stecca nei concerti politici di fine anno (Start Magazine)
La Russa-Renzi, atto secondo. Dopo lo scontro in Senato, arrivano nuove dichiarazioni e nuove accuse tra il presidente del Senato e l’ex premier. Ignazio La Russa ha infatti rilasciato una nota in cui attacca Matteo Renzi e sottolinea come il rivale politico, anziché scusarsi per le parole pronunciate in aula, continui a mentire. (Virgilio Notizie)
Affondo di Matteo Renzi in aula al Senato nella dichiarazione di voto sulla manovra. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Renzi Matteo, da Firenze, classe 1975, contro La Russa Ignazio, da Paternò, milanese d’adozione, classe 1947. Il Cavaliere nero contro il presidente del Senato. (Corriere Roma)
Tutto comincia con la richiesta del leader Iv al presidente del Senato di far rispettare il silenzio in aula durante l'intervento. Botta e risposta teso in aula tra Matteo Renzi e Ignazio La Russa durante le dichiarazioni di voto sulla fiducia sulla legge di bilancio. (Corriere della Sera)