Chi stecca nei concerti politici di fine anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi stecca nei concerti politici di fine anno In tempi -non dimentichiamolo- di concerti di fine anno, programmati ed eseguiti ad ogni livello nonostante il ferro e il fuoco delle guerre che continuano, persino aumentando di ferocia, ci possono anche stare le stecche. Come quelle che hanno offerto alle cronache i due Mattei della politica italiana che sono Renzi e Salvini, questa volta in ordine non solo alfabetico. (Start Magazine)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia Il leader di Italia Viva critica duramente la cosiddetta norma "anti - Renzi" contenuta nella legge di... (Virgilio)
Volata finale con polemiche per il via libera definitivo alla terza legge di Bilancio del governo Meloni, documento da 30 miliardi che conferma i tagli al cuneo sulle buste paga e il pacchetto delle pensioni, con la flessibilità in uscita ridotta al lumicino e mini-aumenti da 1,8 euro per le minime, introducendo tra le altre cose una sforbiciata alle detrazioni per le buste paga più pesanti. (la Repubblica)
Vivace botta e risposta tra il leader di Italia Viva e il presidente del Senato, con il primo che chiede al secondo di fare rispettare il silenzio dell'Aula mentre lui stava parlando e che poi ironizza: "Pensavo di averle fatto un complimento" (il Giornale)