Bimbo di 18 mesi muore dopo essere caduto dal balcone

Bimbo di 18 mesi muore dopo essere caduto dal balcone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta del Sud INTERNO

E' morto nel corso della scorsa notte il bambino di 18 mesi ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia, dopo essere caduto ieri dal quarto piano di un condominio alla periferia della città . Il piccolo è stato portato in sala operatoria per un intervento disperato, ma non c'è stato nulla da fare. Da quanto appreso pare si sia trattata di una disgrazia. Il bimbo è precipitato dal balcone di uno di due palazzi gemelli. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre testate

Un bambino di 18 mesi è ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia, dopo essere caduto dal quarto piano di un condominio alla periferia della città in circostanze ancora da chiarire. (Zoom24.it)

Da quanto appreso pare si sia trattata di una disgrazia. Fine delle speranze. (Today.it)

Cosa è successo Il bimbo è precipitato dal balcone di uno di due palazzi gemelli. La caduta drammatica mentre giocava sul balcone, la corsa in ospedale e il ricovero in Rianimazione. (corriereadriatico.it)

Pavia, morto il bimbo di 18 mesi caduto dal quarto piano: inutile il disperato intervento in sala operatoria

Ennesimo dramma della disperazione in provincia di Frosinone: a Ceprano un giovane di 25 anni è caduto nel vuoto. Un volo di diversi metri dal quarto piano di un palazzo di Via Chiusa dove vive con la famiglia. (Frosinone News)

Un bambino di 18 mesi di origine congolese, ricoverato in condizioni disperate nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Matteo, è morto nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 giugno. E’ caduto dal balcone al quarto piano di un palazzo di via Cascina Spelta. (La Provincia Pavese)

Il piccolo è stato portato in sala operatoria per un intervento disperato, ma non c'è stato nulla da fare. Da quanto appreso pare si sia trattata di una disgrazia. (ilmattino.it)