Bimbo di 18 mesi precipita dal balcone del quarto piano a Pavia: è morto

Bimbo di 18 mesi precipita dal balcone del quarto piano a Pavia: è morto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Ilaria Quattrone È morto il bambino di 18 mesi che nel pomeriggio di ieri, venerdì 28 giugno, è precipitato dal balcone di casa a Pavia. Il piccolo è stato trasferito d'urgenza al policlinico San Matteo di Pavia: le ferite riportate, infatti, erano molto gravi e purtroppo nella notte è morto. Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, intorno alle 16 di ieri il bimbo è caduto dal quarto piano e precisamente da circa quattordici metri d'altezza: è finito all'interno dello stabile che si trova in via Cascina Spelta. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Il bimbo è precipitato dal balcone di uno di due palazzi gemelli. Da quanto appreso pare si sia trattata di una disgrazia. (Gazzetta di Parma)

PAVIA – È stato portato al Policlinico San Matteo in gravissime condizioni il bambino di 18 mesi caduto dal quarto piano di una palazzina nella periferia della città di Pavia. Il dramma su cui sta indagando la polizia è avvenuto venerdì pomeriggio e, come riporta Ansa, non si esclude che il bimbo possa essersi sporto dalla ringhiera del balcone mentre stava giocando ma vengono valutate tutte le ipotesi. (Radio Gold)

Un bambino di 18 mesi di origine congolese, ricoverato in condizioni disperate nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Matteo, è morto nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 giugno. E’ caduto dal balcone al quarto piano di un palazzo di via Cascina Spelta. (La Provincia Pavese)

Pavia, morto il bimbo di 18 mesi caduto dal balcone al quarto piano

Inutili i tentativi di mediazione da parte dei Carabinieri e dell’Ares 118 allertati dai vicini che avevano notato il giovane pericolosamente affacciato al balcone. In pochi secondi, mentre si attendeva l’arrivo di rinforzi per attutire l’impatto con tecniche specifiche, il dramma. (Frosinone News)

L'incidente è avvenuto ieri, venerdì 28 giugno: il piccolo è stato portato in sala operatoria per un intervento disperato, ma non c'è stato nulla da fare. È morto nella notte il bambino di 18 mesi ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia, dopo essere caduto dal quarto piano di un condominio alla periferia della città. (Today.it)

E' morto nella notte al Policlinico San Matteo il bimbo precipitato nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 28 giugno, da un balcone al quarto piano di un palazzo in via Cascina Spelta, nella zona periferica di viale Lodi a Pavia (IL GIORNO)