Brescia, omicidio di Capodanno: Matias Pascual ha confessato, è un barista di 19 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cerchio si è stretto nel giro di poche ore. E stamattina è arrivata la confessione. L'uomo che ha compiuto l’omicidio del 42enne Roberto Comelli ha un nome: è Matias Pascual, diciannovenne barista italo argentino residente a Prevalle. Il giovane, dalla scorsa notte in cella, era (con circa altri 80 ragazzi) alla festa di Capodanno organizzata a Provaglio d’Iseo, piccolo comune del Bresciano. Il 42enne, pregiudicato e noto per avere una vita e un carattere «difficili», nella notte di San Silvestro aveva provato a entrare in un centro civico affittato da un gruppo di giovani per il veglione. (brescia.corriere.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al termine di un lungo interrogatorio il 19enne fermato per la morte di Roberto Comelli, 42 anni, ucciso a Provaglio di Iseo, in provincia di Brescia, ha confessato l'omicidio. Secondo quanto apprende LaPresse da fonti investigative, il giovane fermato nella notte, ha ammesso di aver colpito con una coltellata Comelli che voleva partecipare a una festa per la notte di San Silvestro (Il Sole 24 ORE)
"I primi accertamenti - spiegano gli inquirenti - consentivano di appurare che l'omicidio era stato commesso al culmine di una lite sulle cui cause verranno condotti approfondimenti investigativi”. La vittima sarebbe voluto entrare a una festa privata, da qui una rissa (Adnkronos)
"Mi stava facendo paura, l'ho colpito, ma non volevo ucciderlo", ha detto Matías Pascual, 19enne italo argentino fermato per l'omicidio di Capodanno a Provaglio di Iseo in provincia di Brescia. La confessione è avvenuta durante l'interrogatorio davanti al pm, avvenuto la notte scorsa. (Sky Tg24 )
Un uomo di 42 anni è stato ucciso nella notte di Capodanno a Provaglio d'Iseo, in provincia di Brescia. L’uomo è stato raggiunto da una coltellata al petto in seguito a una rissa nata davanti a una palestra, dove era in corso una festa. (La Repubblica)
«I primi accertamenti consentivano di appurare che l'omicidio era stato commesso al culmine di una lite sulle cui cause verranno condotti approfondimenti investigativi», fanno sapere gli investigatori. (L'Unione Sarda.it)
Il fermo giudiziario è arrivato dopo un interrogatorio durato ore. É un19enne di Prevalle l'indiziato per l'omicidio di Roberto Comelli, 42enne morto accoltellato la notte di capodanno a Provaglio di Iseo, in provincia di Brescia (TGR Lombardia)