Omicidio di Provaglio d’Iseo, il 19enne fermato ha confessato

Omicidio di Provaglio d’Iseo, il 19enne fermato ha confessato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Voce Camuna INTERNO

Dopo ore di interrogatorio, durato tutta la notte, il 19enne fermato mercoledì con l’accusa dell’omicidio di Roberto Comelli a Provaglio d’Iseo ha confessato. Matìas Pascual, giovane italo-argentino residente a Prevalle, dove lavora come barista, ha ammesso di aver sferrato il colpo mortale ai danni del 42enne che, nella notte di Capodanno, stava cercando di entrare ad una festa al Centro Civico del paese, a cui erano presenti un’ottantina di ragazzi. (Radio Voce Camuna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nato in Argentina e arrivato in Italia quando aveva appena tre anni, doppio passaporto, Matias Pascual ha appena 19 anni e lavorava come barista al Lovely, in paese. Visibilmente agitato. (Corriere della Sera)

Dopo ore di interrogatorio il pm di Brescia ha disposto il fermo come indiziato di delitto di un 19enne residente a Prevalle e ritenuto l'omicida del 42enne accoltellato la notte di Capodanno a Provaglio di Iseo. (Sky Tg24 )

Ha confessato durante l’interrogatorio davanti al pm, avvenuto questa notte, il 19enne fermato ieri sera dai carabinieri di Brescia poiché ritenuto presunto responsabile dell’omicidio commesso a Provaglio di Iseo (Brescia) di Roberto Comelli, il 42enne ucciso con una coltellata al petto nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio. (Liberoquotidiano.it)

Roberto Comelli ucciso durante la festa di Capodanno: chi è Matias Pascual, 19enne accusato di omicidio

Il fermo giudiziario è arrivato dopo un interrogatorio durato ore. É un19enne di Prevalle l'indiziato per l'omicidio di Roberto Comelli, 42enne morto accoltellato la notte di capodanno a Provaglio di Iseo, in provincia di Brescia. (TGR Lombardia)

(Adnkronos) – Un giovane di 19 anni è stato fermato mercoledì sera, perché ritenuto presunto responsabile dell’omicidio commesso a Provaglio di Iseo (Brescia). La vittima è Roberto Comelli, 42 anni, ucciso con una coltellata al petto nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio. (CremonaOggi)

Matias Pascual, 19 anni, fa il barista a Provaglio d'Iseo (Brescia). Dopo un lungo interrogatorio ha confessato di aver ucciso con una coltellata Roberto Comelli, 42 anni, carpentiere della zona che aveva più volte disturbato una festa di Capodanno organizzata tra giovani. (Fanpage.it)