L’Atalanta pensa a un ex Cagliari per sostituire Scamacca: LE ULTIME

L’Atalanta pensa a un ex Cagliari per sostituire Scamacca: LE ULTIME
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cagliari News 24 SPORT

Un ex giocatore del Cagliari potrebbe rimpiazzare Gianluca Scamacca all’Atalanta? Le ultime di calciomercato La stagione dell’Atalanta inizia con una grave battuta d’arresto. Gianluca Scamacca ha subìto un grave infortunio durante l’amichevole contro il Parma. L’attaccante ha riportato una rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. I tempi di recupero sono lunghi: circa sei mesi stimati. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Ultimo test per il Real Madrid che negli Stati Uniti affronterà il Chelsea di Enzo Maresca. Carlo Ancelotti, mister degli spagnoli ha parlato così alla vigilia dell’amichevole di Charlotte: (Europa Calcio)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Calciomercato Napoli: Simeone all'Atalanta in prestito Giovanni Simeone chiesto in prestito all'Atalanta, arriva la risposta del Napoli che apre all'obbligo di riscatto ma a condizioni semplici per definire l'affare. (CalcioNapoli24)

Dall'Inghilterra, L'Atalanta punta alto, nel mirino lo svincolato, ex Manchester United, Martial

L’infortunio di Gianluca Scamacca l’Atalanta è costretta a rivedere i propria piani tecnici e anche di mercato. Perchè, se prima i nerazzurri erano impegnati nel trovare una sistemazione per El Bilal Touré, ora dovranno comprare e sono diversi nomi che circolando nell’ambiente con due davanti a tutti. (Calcio Atalanta)

(Adnkronos) - La stagione non parte nel migliore dei modi in casa Atalanta. L'infortunio di Gianluca Scamacca nell'amichevole di domenica contro il Parma è stata una doccia fredda per i tifosi della Dea e per Gian Piero Gasperini. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Mentre l'Atalanta pondera questa mossa strategica, il mondo del calcio resta in attesa di sviluppi concreti riguardo questo trasferimento potenzialmente significativo. Dalle recenti notizie di Sky Sports provenienti dall'Inghilterra emerge un possibile legame tra l'Atalanta e l'ex attaccante del Manchester United, Anthony Martial. (Tutto Atalanta)