Atalanta, dramma Scamacca: c'è la rottura del crociato. Operato a Roma, i tempi di recupero|Primapagina

Atalanta, dramma Scamacca: c'è la rottura del crociato. Operato a Roma, i tempi di recupero|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

E’ una diagnosi drammatica quella dell’infortunio al ginocchio subito dall’attaccante dell’Atalanta Gianluca Scamacca in occasione dell’amichevole di ieri pomeriggio contro il Parma, persa dai nerazzurri per 4-1. Secondo quanto riferisce Sky Sport, sono state confermate le pessime sensazioni all’uscita dal campo del classe ‘99: i primi esami svolti hanno rilevato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Serve un giocatore all'altezza, considerando i piani dei bergamaschi per competere sia in campionato che in Champions League. L'Atalanta, infatti, ha già mosso le sue pedine per sostituire la punta romana, che dovrà stare fermo circa 6 mesi. (Eurosport IT)

Pasino sulla questione Osimhen Rubens Pasino, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live. Nel corso della trasmissione di approfondimento di NapoliMagazine.com, ha parlato dei principali temi di mercato del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

La trattativa è appena iniziata, con il Napoli che è pronto a cedere anche Cheddira, l'attaccante 26enne nel mirino di Cagliari, Empoli e Parma, ma con ammiratori anche in Spagna, vedi Espanyol. (CalcioNapoli24)

Atalanta, chiesto Simeone in prestito. Il Napoli lo cede solo a titolo definitivo

Da TMW.com (Atalantini.com)

ATALANTA SCAMACCA – L’Atalanta ha perso il suo centravanti titolare Gianluca Scamacca e quindi adesso deve correre ai ripari. Il calciatore italiano è stato operato ieri, lunedì 5 agosto, a Villa Stuart in seguito alla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Europa Calcio)

TMW Atalanta, chiesto Simeone in prestito. Il Napoli lo cede solo a titolo definitivo (TUTTO mercato WEB)