Acerra: attraversa i binari, viene travolto e ucciso dal treno Eav. Ripreso il traffico, vittima ancora senza nome

Acerra: attraversa i binari, viene travolto e ucciso dal treno Eav. Ripreso il traffico, vittima ancora senza nome
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Questa mattina, poco dopo le 8, si è verificato un incidente mortale nella stazione Rfi di Acerra dove una persona è stata investita da un treno Eav in transito. Da una prima ricostruzione, l'uomo stava attraversando i binari per raggiungere la banchina dal lato opposto e non si è accorto del sopraggiungere del treno, partito da Napoli e diretto a Piedimonte, che transita sulla tratta Rfi senza effettuare fermate nella stazione di Acerra. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'incidente è avvenuto poco dopo le 8. Un uomo, di cui non sono ancora state rese note le generalità, è stato investito e ucciso da un treno alla stazione di Acerra, in provincia di Napoli. (Corriere della Sera)

Attiva la lettura vocale Un uomo è morto stamane, intorno alle 8.00, nella stazione ferroviaria di Acerra. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Il ragazzo, di cui non si conoscono ancora le generalità, è stato investito da un treno partito da Napoli e diretto a... (Virgilio)

Napoli, attraversa binari: investito e ucciso da treno

Questa mattina, poco dopo le 8, si è verificato un incidente mortale nella stazione RFI di Acerra dove una persona è stata investita da un treno di EAV in transito. Ferrovie: Travolto e ucciso da un treno di EAV ad Acerra (Ferrovie.info)

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Tragico incidente nella serata di giovedì 10 ottobre. (Virgilio)

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’uomo stesse attraversando i binari per raggiungere la banchina sul lato opposto e non si sia accorto del sopraggiungere del treno, partito da Napoli e diretto a Piedimonte, che transita sulla tratta Rfi senza effettuare fermate nella stazione di Acerra (CremonaOggi)