Napoli, uomo morto investito da un treno alla stazione di Acerra

Napoli, uomo morto investito da un treno alla stazione di Acerra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’uomo stesse attraversando i binari per raggiungere la banchina sul lato opposto e non si sia accorto del sopraggiungere del treno. L’azienda Eav ha disposto la commissione d’inchiesta interna per gli accertamenti Investito e ucciso da un treno nella stazione Rfi di Acerra, in provincia di Napoli. L'uomo voleva raggiungere la banchina sul lato opposto. L'incidente mortale si è verificato questa mattina poco dopo le 8. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

A complicare la vita dei viaggiatori, quotidianamente alle prese con continui guasti e disagi, sabato 12 e domenica 13 ottobre ci sarà uno sciopero nazionale di 24 ore, indetto dai sindacati. I treni, spiega Rfi, subiranno rallentamenti, limitazioni e cancellazioni. (Corriere Roma)

Questa mattina, poco dopo le 8, si è verificato un incidente mortale nella stazione Rfi di Acerra dove una persona è stata investita da un treno Eav in transito. (La Repubblica)

Il convoglio che l'ha travolto mentre era in transito sulla rete Rfi era dell'Eav, l'Ente autonomo Volturno, holding campana dei trasporti regionali, partito da Napoli e diretto a Piedimonte. Un uomo, di cui non sono ancora state rese note le generalità, è stato investito e ucciso da un treno alla stazione di Acerra, in provincia di Napoli. (Corriere della Sera)

Person von Zug in Acerra erfasst und getötet

È morto dilaniato dal convoglio in corsa. Per lui, un immigrato nordafricano, non c’è stato nulla da fare. (ilmattino.it)

Lo comunica in una nota Eav, la società che gestisce la tratta ferroviaria. "Terminati i rilievi da parte delle autorità preposte, il treno non è stato sequestrato, la linea è stata riaperta ed è ripresa la circolazione". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Der Mann, dessen Identität noch unbekannt ist, wurde von einem Zug der Eav - der Autonomen Körperschaft Volturno, der regionalen Verkehrsholding Kampaniens - erfasst, der von Neapel nach Piedimonte unterwegs war. (Il Mattino - Edition allemande)