Tragedia nel napoletano, travolto e ucciso da un treno Eav

Tragedia nel napoletano, travolto e ucciso da un treno Eav
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Tragedia ad Aversa, studente travolto e ucciso da un treno Eav. Il ragazzo, di cui non si conoscono ancora le generalità, è stato investito da un treno partito da Napoli e diretto a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Il treno lo ha investito e trascinato per decine di metri sui binari, davanti agli sguardi impietriti di decine di pendolari assiepati nella stazione delle ferrovie dello Stato di Acerra. Per lui, un immigrato nordafricano, non c’è stato nulla da fare. (ilmattino.it)

Da quanto apprende NapoliToday l'uomo sarebbe stato investito da un treno Eav in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'uomo morto dopo essere stato investito da un treno ad Acerra La circolazione sospesa (Virgilio Notizie)

Napoli, attraversa binari: investito e ucciso da treno

Secondo quanto si è appreso, l'uomo, che non aveva documenti: è di probabili origini straniere e dall'apparente età di 35/40 anni. "Terminati i rilievi da parte delle autorità preposte, il treno non è stato sequestrato, la linea è stata riaperta ed è ripresa la circolazione". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Der Zug fährt auf der Rfi-Strecke, hält jedoch nicht in Acerra. Der Mann, dessen Identität noch unbekannt ist, wurde von einem Zug der Eav - der Autonomen Körperschaft Volturno, der regionalen Verkehrsholding Kampaniens - erfasst, der von Neapel nach Piedimonte unterwegs war. (Il Mattino - Edition allemande)

(Adnkronos) – Investito e ucciso da un treno nella stazione Rfi di Acerra (Napoli). L’uomo voleva raggiungere la banchina sul lato opposto. L’incidente mortale si è verificato questa mattina poco dopo le 8. (CremonaOggi)