Repubblica Torino - Prove di pace tra Vlahovic e i supporter “Vi capisco, ora ripartiamo uniti

Repubblica Torino - Prove di pace tra Vlahovic e i supporter “Vi capisco, ora ripartiamo uniti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Prove di pace tra Vlahovic e i supporter “Vi capisco, ora ripartiamo uniti". Il giorno dopo la turbolenta e tormentata notte dell’Allianz Stadium, passata dal deludente pareggio con il fanalino di coda Venezia allo scontro tra Vlahovic e alcuni tifosi, l’obiettivo in casa Juventus è fare chiarezza. Il primo a prendere lo smartphone in mano per spiegare il proprio punto di vista è stato proprio il centravanti serbo, protagonista principale del polemico post partita iniziato pochi istanti dopo l’arrivo della squadra sotto il settore dei tifosi più caldi dell’impianto torinese: «Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto che ci date quotidiana- mente — sono state le parole scritte da Vlahovic in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram — . (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Anche se sono passati solo quattro giorni dalla spumeggiante notte di Champions contro il Manchester City, il capitolo finora più esaltante della stagione bianconera, i tifosi… (la Repubblica)

ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Prima Squadra maschile, reduce dal pareggio casalingo contro il Venezia, è tornata in campo in mattinata alla Continassa poche ore dopo il termine della sfida di campionato e al lavoro in vista della partita di Coppa Italia - la prima gara stagionale nella competizione conquistata dai bianconeri la scorsa primavera. (Tutto Juve)

Sul proprio profilo X, Massimo Caputi non ha lesinato critiche alla Juventus dopo il deludente pareggio di ieri contro il Venezia: "La Juventus evita la sconfitta, ma non i fischi della curva - scrive - Contro il Venezia il pareggio arriva solo nei secondi finali e su rigore. (Bianconera News)

“Conte lo ringrazia e si congratula”: la reazione del tecnico spiazza tutti i tifosi!

E il progetto tecnico di Thiago Motta. Nonostante siano trascorsi appena quattro giorni dalla magica notte di Champions League contro il Manchester City, considerata finora l’apice della stagione bianconera, il clima si è drasticamente ribaltato. (ilBianconero)

Juve malata di pareggite. Allo Stadium, la Juventus non va oltre il 2-2 contro il Venezia. Il 10° pareggio in campionato, il 4° consecutivo Juve malata di pareggite. Allo Stadium, la Juventus non va oltre il 2-2 contro il Venezia. (fcinter1908)

Al Napoli serviva una reazione, una di quelle da grandissima squadra. La risposta è arrivata al Blue Energy Stadium contro l’Udinese, in uno dei match più complicati della stagione (per almeno 45′ minuti). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)